giovedì 30 Maggio 2024
spot_img
HomeAttualitàPROVINCIALI, PROPOSTA CIVICA: DA SOLI ELEGGIAMO DUE CONSIGLIERI, SODDISFAZIONE PER IL NOSTRO...

PROVINCIALI, PROPOSTA CIVICA: DA SOLI ELEGGIAMO DUE CONSIGLIERI, SODDISFAZIONE PER IL NOSTRO RISULTATO

Entra nel Canale Whatsapp di Avellinozon

Clicca qui per essere sempre aggiornato

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img


Palmieri: “Trecento amministratori che si riconoscono in Alaia hanno risposto sì al nostro invito al voto.”

Avellino, 18 dic – “Esprimiamo grande soddisfazione per il risultato ottenuto dalla lista ‘Proposta Civica’ che ha eletto due consiglieri provinciali, Franco Di Cecilia e Fausto Picone. Da soli siamo riusciti nell’intento di portare al voto quasi 300 amministratori che si riconoscono nell’operato del Presidente Alaia, dimostrando non solo un grande radicamento, ma anche l’efficacia del lavoro fin qui svolto da un gruppo coeso e determinato.

Ringraziamo tutti gli amministratori che hanno deciso di candidarsi nella nostra lista, pur nella consapevolezza di dover rinnovare il solo Consiglio provinciale e non il Presidente dell’Amministrazione. In particolare, esprimiamo la nostra gratitudine alla dott.ssa Stefania Di Nardo, vice sindaco di Mercogliano, che ha ottenuto un risultato decisamente importante, a maggior ragione se si considera che erano ben tre i consiglieri candidati del suo comune.

Il gruppo ‘Proposta Civica’ continuerà ad operare nell’esclusivo interesse delle comunità irpine, perseguendo sempre l’obiettivo di sostenere gli amministratori e i comuni nel loro operato e di dare rappresentanza alle istanze di quei cittadini che dall’Amministrazione provinciale si aspettano servizi puntuali, efficienti e non eccessivamente esosi.”

Così in una nota Beniamino Palmieri, responsabile della lista ‘Proposta Civica’,
Segretario provinciale di Italia Viva.

Continua su Avellino Zon ANTONIO DE CRISTOFARO È UN NUOVO GIOCATORE DELL’AVELLINO

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
Marika Cifiello
Marika Cifiellohttp://www.avellinozon.it
Sono Marika Cifiello nata ad Avellino. Giornalista pubblicista, attualmente Caporedattrice per la testata online Avellino Zon e collaboro a richiesta con altre testate presenti sul territorio. Da sempre interessata alla lettura e alla psicologia, sempre attiva ed impegnata nel sociale, volontaria negli anni in varie associazioni, Fare Verde per l'ambiente, Centro Autismo dove seguivo dei ragazzi della provincia avellinese. La passione per il giornalismo d'inchiesta mi ha spinto verso le prime esperienze in una emittente televisiva locale, poi in varie testate giornalistiche locali. Istintivamente attratta dalle notizie di stretta attualità, coniugo la capacità di reperire notizie in prima persona ad una naturale predisposizione e sensibilità che, negli anni, mi ha permesso di vivere attivamente alcuni dei fatti più eclatanti rimasti impressi nel territorio irpino.
Altre Notizie
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Ultimi Articoli