martedì 17 Settembre 2024
Google search engine
HomeAttualitàL'Associazione Odv l'Abbraccio 2.0: un modello positivo di "Assistenza Sanitaria" sul territorio

L’Associazione Odv l’Abbraccio 2.0: un modello positivo di “Assistenza Sanitaria” sul territorio

- Advertisment -spot_img

Entra nel Canale Whatsapp di Avellinozon

Clicca qui per essere sempre aggiornato

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

L’ Associazione l’ABBRACCIO 2.0 di Monteforte Irpino è portata avanti con determinazione, lungimiranza e creatività, anche in sinergia con le istituzioni pubbliche e private. Costituisce un modello positivo di Assistenza Sanitaria , che evidenzia l’importanza dell’investimento sulle situazioni sanitarie del territorio di Monteforte Irpino e dei paesi limitrofi della provincia di Avellino, dimostrando loro professionalità e competenza.

Tra le tante iniziative l’Associazione per il territorio di Monteforte Irpino, ed Avellino, offre un servizio di trasporto con Ambulanza H24, per dimissioni ospedaliere, ricoveri, trasporto Dialisi, trasporti Fuori Regione, ecc. con infermiere e medico a bordo su richiesta. Nei comuni citati é un’offerta a piacere.

L’Associazione in più offre Giornate di prevenzione Gratuite con Medici specializzati Cardiologo, Diabetologo, Otorino, Nutrizionista, presso la loro sede in Monteforte irpino in Via Taverna Campanile S.N.C. di Fronte Morena fiori. La sede dell’associazione è aperta tutti i giorni. Gli uffici sono aperti dal lunedì al sabato dalle ore 09:30 alle ore 13:00 e dalle ore 16:30 alle ore 18:00.

continua su Avellino Zon Us Avellino, report medico: lesione al retto femorale destro per Alessio Tribuzzi

- Advertisment -spot_img
Marika Cifiello
Marika Cifiellohttp://www.avellinozon.it
Sono Marika Cifiello nata ad Avellino. Giornalista pubblicista, attualmente Caporedattrice per la testata online Avellino Zon e collaboro a richiesta con altre testate presenti sul territorio. Da sempre interessata alla lettura e alla psicologia, sempre attiva ed impegnata nel sociale, volontaria negli anni in varie associazioni, Fare Verde per l'ambiente, Centro Autismo dove seguivo dei ragazzi della provincia avellinese. La passione per il giornalismo d'inchiesta mi ha spinto verso le prime esperienze in una emittente televisiva locale, poi in varie testate giornalistiche locali. Istintivamente attratta dalle notizie di stretta attualità, coniugo la capacità di reperire notizie in prima persona ad una naturale predisposizione e sensibilità che, negli anni, mi ha permesso di vivere attivamente alcuni dei fatti più eclatanti rimasti impressi nel territorio irpino.
Altre Notizie
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Ultimi Articoli