martedì 15 Ottobre 2024
Google search engine
HomeUs Avellino 1912Avellino- Casertana, Pazienza:"Domani dobbiamo dare il meglio in campo e la voglia...

Avellino- Casertana, Pazienza:”Domani dobbiamo dare il meglio in campo e la voglia di risolvere il problema che stiamo vivendo”

- Advertisment -spot_imgspot_img

Entra nel Canale Whatsapp di Avellinozon

Clicca qui per essere sempre aggiornato

- Advertisment -spot_img

Questa mattina mister Pazienza ha presentato la gara di lunedì tra Avellino – Casertana, dichiarando:

“É un derby molto sentito, una partita tra due squadre che sono nella zona alta della classifica che sono state ben costruite e noi ci arriviamo con lo spirito e la voglia di risolvere il problema che stiamo vivendo, senza nascondere la rabbia e il malumore delle ultime due settimane. Domani dobbiamo dare il meglio e dare il massimo per risolvere quello che in questo momento ci sta facendo male“.

Poi il mister si è espresso sulle criche fatte a Ghidotti

“Io ho esordito in conferenza dicendo che abbiamo un problema che riguarda me in prima persona, e che riguarda la squadra, non penso che quando questi risultati sono negativi può essere colpa di un singolo giocatore, quindi sarebbe una cosa spiacevole parlare del singolo dove non vedo responsabilità da parte di Ghidotti”.

Il mister ha concluso parlando dell’atteggiamento altalenante della squadra durante la gara:

“Chi ha inventato questo sport, è consapevole che ci sono anche gli avversari e non si può avere lo stesso ritmo e le stesse giocate, con tutta franchezza non è stato espresso un bellissimo calcio, ma un calcio efficace con il Monopoli, possiamo fare molto di più soprattutto dal punto di vista delle giocate e in questo momento dobbiamo liberare la mente e abbiamo bisogno dei nostri tifosi lunedì”.

continua su Avellino Zon “In memoria di Gianluca Fatale” amici e tifosi lo ricorderanno allo Stadio Partenio con: striscioni, messaggi e fiori nel pre gara Avellino-Casertana

- Advertisment -spot_imgspot_img
Altre Notizie
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Ultimi Articoli