giovedì 30 Maggio 2024
spot_img
HomeUs Avellino 1912AVELLINO-JUVE STABIA, I CONVOCATI DI MISTER MICHELE PAZIENZA

AVELLINO-JUVE STABIA, I CONVOCATI DI MISTER MICHELE PAZIENZA

Entra nel Canale Whatsapp di Avellinozon

Clicca qui per essere sempre aggiornato

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

In vista del match tra Avellino e Juve Stabia, valido per la ventunesima giornata del campionato di serie C Now, girone C, mister Michele Pazienza ha diramato la seguente lista di convocati:

Portieri: 1 Pane, 12 Pizzella, 22 Ghidotti;

Difensori: 2 Ricciardi, 3 Tito, 13 Mulè, 14 Cancellotti, 16 Rigione, 26 Cionek, 60 Llano, 94 Liotti;

Centrocampisti: 4 Sannipoli, 6 Palmiero, 17 Maisto, 21 Armellino, 23 Dall’Oglio, 24 De Cristofaro, 27 D’Angelo, 33 Pezzella;

Attaccanti: 8 Varela, 9 Patierno, 11 Sgarbi, 31 Marconi, 35 Gori.

REPORT

Indisponibili per i problemi fisici già noti i calciatori Simone Benedetti, Federico Casarini, Raffaele Russo ed Enis Tozaj.  

Davide Mazzocco non è incluso nella lista dei 24 calciatori professionisti da presentare alla Lega Pro come da comunicato n.40/L del 14/07/2023.

continua su Avellino Zon AVELLINO-JUVE STABIA, PAZIENZA:” AFFRONTEREMO UNA SQUADRA PRIMA IN CLASSIFICA CHE CI PROVERÀ FINO ALLA FINE”

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
Marika Cifiello
Marika Cifiellohttp://www.avellinozon.it
Sono Marika Cifiello nata ad Avellino. Giornalista pubblicista, attualmente Caporedattrice per la testata online Avellino Zon e collaboro a richiesta con altre testate presenti sul territorio. Da sempre interessata alla lettura e alla psicologia, sempre attiva ed impegnata nel sociale, volontaria negli anni in varie associazioni, Fare Verde per l'ambiente, Centro Autismo dove seguivo dei ragazzi della provincia avellinese. La passione per il giornalismo d'inchiesta mi ha spinto verso le prime esperienze in una emittente televisiva locale, poi in varie testate giornalistiche locali. Istintivamente attratta dalle notizie di stretta attualità, coniugo la capacità di reperire notizie in prima persona ad una naturale predisposizione e sensibilità che, negli anni, mi ha permesso di vivere attivamente alcuni dei fatti più eclatanti rimasti impressi nel territorio irpino.
Altre Notizie
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Ultimi Articoli