Questa mattina nella conferenza stampa di presentazione di Avellino – Juve Stabia, mister Pazienza ha presentato la partita dicendo: “La squadra sa che affrontiamo la prima in classifica che non si trova lì per caso, una squadra che era partita con ambizioni diverse ma che si trovano al primo posto e dovranno provarci fino alla fine. Noi siamo partiti per vincere il campionato e domani e per le altre diciassette gare ci proveremo a vincerlo. La Juve Stabia è una squadra che ha gamba, forte dal punto di vista fisico e non molla un centrimetro, Domani dobbiamo fare una partita di sacrificio e super per vincere”.
Poi il mister si è soffermato sull’ atteggiamento che bisogna avere domani.
“Noi abbiamo preparato la squadra in qualsiasi tipo di circostanza, qualora loro dovessero venire a prenderci alti o aspettarci per ripartire, ma noi per le nostre caratteristiche siamo pronti a tutto.”
Partita tanto attesa, un derby al quale non si può mancare, domani partirà la prevendita dei biglietti per la gara. I lupi dovranno affrontare in casa la prima in classifica.
continua su Avellino Zon Comune di Avellino, sostituzione edilizia: pronti alla consegna nuovi alloggi in via De Napoli e via De Venuta
AVELLINO-JUVE STABIA, DA QUESTO POMERIGGIO VIA ALLA PREVENDITA