giovedì 18 Luglio 2024
Google search engine
HomeUs Avellino 1912Cerignola-Avellino, Pazienza:"Nei momenti difficili la squadra ha dimostrato di saper reagire, domani...

Cerignola-Avellino, Pazienza:”Nei momenti difficili la squadra ha dimostrato di saper reagire, domani in campo mi aspetto una grande prestazione”

- Advertisment -spot_img

Entra nel Canale Whatsapp di Avellinozon

Clicca qui per essere sempre aggiornato

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Questa mattina in conferenza stampa mister Pazienza ha presentato la gara tra Audace Cerignola – Avellino che si giocherà domani alle 18:30.

Il mister ha dichiarato: “Una gara speciale per me e per il mio staff perché al Cerignola ci siamo formati è stato un qualcosa che è rimasto nel nostro percorso e ci ha dato tanto. Alla gara di domani ci arriviamo con qualche giocatore in meno ma sono sicuro che chi andrà in campo domani farà sicuramente una bellissima prestazione. È stata una settimana non semplicissima ma questa squadra ha dato la prova in passato di saper dare la giusta reazione nei momenti difficili e domani mi aspetto sicuramente una grandissima prestazione con tanta voglia di arrivare per primi sulla palla”.


Poi il mister ha parlato del Cerignola: “Ci sarà lo stadio pieno, grazie anche ai nostri tifosi che ci accompagnano sempre in quella che sarà una sfida delicata per noi. Il Cerignola è una squadra che ha un buon fraseggio, un buon possesso palla e ha dei giocatori che in questa categoria sono importanti e che determinano e che in passato hanno fatto bene sia a Cerignola che in altre piazze”.


Il mister ha concluso analizzando il problema della squadra: ” Se andiamo ad analizzare quelli che sono gli ultimi risultati e che hanno penalizzato un po’ la nostra classifica sono i minuti finali che ci condannano da questo punto di vita, e ricollegandomi a quello che ieri mi ha chiesto il presidente dobbiamo cercare di dare un qualcosa in più che ci sta venendo a mancare anche nei minuti finali“.

continua su Avellino Zon Avellino-Catania, da domani via alla prevendita

- Advertisment -spot_img
Altre Notizie
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Ultimi Articoli