mercoledì 17 Luglio 2024
Google search engine
HomeAttualitàCONTRIBUTO REGIONALE AFFITTI, CONCLUSI I PAGAMENTI

CONTRIBUTO REGIONALE AFFITTI, CONCLUSI I PAGAMENTI

Sono stati effettuati tutti i 38.347 pagamenti dei contributi relativi al Bando Affitti 2022

- Advertisment -spot_img

Entra nel Canale Whatsapp di Avellinozon

Clicca qui per essere sempre aggiornato

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

CONTRIBUTO REGIONALE AFFITTI – Tra il 26 ed il 28 febbraio scorsi sono stati effettuati tutti i 38.347 pagamenti dei contributi relativi al Bando Affitti 2022, eseguiti mediante bonifico sulle coordinate bancarie comunicate in domanda.

Come noto, a partire dall’anno 2021, la Regione Campania – unica in Italia – ha deciso di gestire direttamente la procedura nella sua interezza, dall’emanazione del Bando fino alla erogazione dei contributi, al fine di garantire celerità nei pagamenti ed uniformità di trattamento per tutti i cittadini.

Sul Bando Affitti 2022 sono pervenute oltre 72 mila domande per un fabbisogno di circa 123 milioni di euro. Grazie ad un’azione di ricognizione su altri fondi, il budget disponibile è passato da € 28.481.425,10 a € 35.048.613,49, ampliando la platea complessiva dei beneficiari fino ad oltre il 50% delle domande ammissibili.per il contributo.

continua su Avellino Zon Avellino, esplosione a Valle: attimi di paura e tensione nella notte

CAPOSELE PUNTA SUI PROFESSIONISTI DEL TURISMO: IL 15 MARZO SCADE L’AVVISO PUBBLICO

- Advertisment -spot_img
Marika Cifiello
Marika Cifiellohttp://www.avellinozon.it
Sono Marika Cifiello nata ad Avellino. Giornalista pubblicista, attualmente Caporedattrice per la testata online Avellino Zon e collaboro a richiesta con altre testate presenti sul territorio. Da sempre interessata alla lettura e alla psicologia, sempre attiva ed impegnata nel sociale, volontaria negli anni in varie associazioni, Fare Verde per l'ambiente, Centro Autismo dove seguivo dei ragazzi della provincia avellinese. La passione per il giornalismo d'inchiesta mi ha spinto verso le prime esperienze in una emittente televisiva locale, poi in varie testate giornalistiche locali. Istintivamente attratta dalle notizie di stretta attualità, coniugo la capacità di reperire notizie in prima persona ad una naturale predisposizione e sensibilità che, negli anni, mi ha permesso di vivere attivamente alcuni dei fatti più eclatanti rimasti impressi nel territorio irpino.
Altre Notizie
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Ultimi Articoli