mercoledì 22 Maggio 2024
spot_img
HomeUs Avellino 1912Us Avellino, Curva Sud chiusa per un turno: respinto il ricorso dell’Avellino

Us Avellino, Curva Sud chiusa per un turno: respinto il ricorso dell’Avellino

Entra nel Canale Whatsapp di Avellinozon

Clicca qui per essere sempre aggiornato

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

La Corte sportiva d’Appello ha rigettato il reclamo del club biancoverde.
Per il derby con la Juve Stabia, la Curva Sud dello stadio Partenio Lombardi di Avellino dovrà rimanere chiusa. E’ quanto ha stabilito la seconda sezione della Corte sportiva d’Appello, la quale ha respinto il ricorso presentato dall’Avellino, in seguito alle decisioni del Giudice sportivo in relazione a quanto accaduto in occasione del derby contro il Benevento. Resta anche l’ammenda di mille euro.

Questa la decisione de La Corte sportiva d’Appello II Sezione – ha pronunciato il seguente dispositivo –

“nell’udienza fissata il 3 gennaio 2024, tenutasi in videoconferenza a seguito del reclamo n. 0139/CSA/2023-2024, proposto dalla società U.S. Avellino 1912 S.r.l. in data 19.12.2023 avverso la sanzione dell’obbligo di disputare una gara casalinga con il Settore denominato Curva Sud, destinato ai sostenitori della società ospitante, privo di spettatori e ammenda di € 1.000,00 inflitta alla reclamante, in relazione alla gara.

Quindi, per la prossima gara che verrà disputata in casa, in programma da calendario Avellino – Juve Stabia, il settore curva sud resterà chiuso.

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
Marika Cifiello
Marika Cifiellohttp://www.avellinozon.it
Sono Marika Cifiello nata ad Avellino. Giornalista pubblicista, attualmente Caporedattrice per la testata online Avellino Zon e collaboro a richiesta con altre testate presenti sul territorio. Da sempre interessata alla lettura e alla psicologia, sempre attiva ed impegnata nel sociale, volontaria negli anni in varie associazioni, Fare Verde per l'ambiente, Centro Autismo dove seguivo dei ragazzi della provincia avellinese. La passione per il giornalismo d'inchiesta mi ha spinto verso le prime esperienze in una emittente televisiva locale, poi in varie testate giornalistiche locali. Istintivamente attratta dalle notizie di stretta attualità, coniugo la capacità di reperire notizie in prima persona ad una naturale predisposizione e sensibilità che, negli anni, mi ha permesso di vivere attivamente alcuni dei fatti più eclatanti rimasti impressi nel territorio irpino.
Altre Notizie
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Ultimi Articoli