mercoledì 17 Luglio 2024
Google search engine
HomeUs Avellino 1912US AVELLINO, LE PAROLE DI MISTER PAZIENZA ALLA VIGILIA DEL MATCH AVELLINO-...

US AVELLINO, LE PAROLE DI MISTER PAZIENZA ALLA VIGILIA DEL MATCH AVELLINO- TURRIS

~Avellino Zon~ Art. Michelangelo Schettino~

- Advertisment -spot_img

Entra nel Canale Whatsapp di Avellinozon

Clicca qui per essere sempre aggiornato

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Questa mattina mister Pazienza in conferenza stampa di presentazione di Avellino- Turris ha parlato della Turris dicendo:”la Turris ha una caratteristica importante una caratteristica principale nella categoria che viviamo e credo sia fondamentale questa caratteristica ed è lo spirito battagliero, la gamba ,la corsa, una squadra che corre molto, aggressiva soprattutto nel reparto difensivo, dove i tre centrali hanno una forza fisica importante e vanno sugli attaccanti con una forza feroce.

Le ali riescono a saltare l’uomo a creare superiorità numerica e trovare giocate individuali. Domani ci sarà da fare una grandissima partita: di sacrificio, di corsa, di gamba e di spirito”.

Poi il mister ha parlato dei recuperi importanti: “Benedetti ha recuperato e l’avete visto in coppa Italia, anche Cionek è arruolabile dal primo minuto. Sgarbi credo che in due settimane dovrebbe rientrare, Russo in settimana prossima dovrebbe rientrare, Tito e Falbo hanno recuperato.
Poi il mister ha parlato del centrocampo e di quello che è mancato ai centrocampisti nelle ultime partite dicendo: “nell’ultima gara ci sono state tante cose che non mi sono piaciute perché a centrocampo c’è stata troppa frenesia e poca lucidità, poca attenzione e poco coraggio ed è ciò che mi sono sentito di dire ai miei ragazzi, dove comunque abbiamo fatto una buona fase di non possesso ma questa squadra non può limitarsi a questo. Dobbiamo trovare solo quel pizzico di coraggio in più“.

- Advertisment -spot_img
Marika Cifiello
Marika Cifiellohttp://www.avellinozon.it
Sono Marika Cifiello nata ad Avellino. Giornalista pubblicista, attualmente Caporedattrice per la testata online Avellino Zon e collaboro a richiesta con altre testate presenti sul territorio. Da sempre interessata alla lettura e alla psicologia, sempre attiva ed impegnata nel sociale, volontaria negli anni in varie associazioni, Fare Verde per l'ambiente, Centro Autismo dove seguivo dei ragazzi della provincia avellinese. La passione per il giornalismo d'inchiesta mi ha spinto verso le prime esperienze in una emittente televisiva locale, poi in varie testate giornalistiche locali. Istintivamente attratta dalle notizie di stretta attualità, coniugo la capacità di reperire notizie in prima persona ad una naturale predisposizione e sensibilità che, negli anni, mi ha permesso di vivere attivamente alcuni dei fatti più eclatanti rimasti impressi nel territorio irpino.
Altre Notizie
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Ultimi Articoli