Google search engine

Block title

HomeUs Avellino 1912Vicenza-Avellino 2-1, termina con la sconfitta al "Menti" il sogno della...

Vicenza-Avellino 2-1, termina con la sconfitta al “Menti” il sogno della serie “B”

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_imgspot_img

Entra nel Canale Whatsapp di Avellinozon

Clicca qui per essere sempre aggiornato

- Advertisment -spot_img

Vicenza – Avellino – Nel post partita di Vicenza Avellino, che ha visto il Vicenza trionfare ed andare in finale play off, Mister Pazienza ha analizzato la gara: “il pensiero è generale e globale perché anche nella gara di oggi dove potevamo evitare il gol che abbiamo preso e due situazioni, soprattutto nella seconda situazione dove siamo stati ingenui e due gol che si potevano evitare. E anche nell’arco della gara siamo stati molto bravi a creare occasioni pericolose dove il loro portiere è stato molto bravo e perfino nel finale, non siano riusciti a pareggiare. Per quello che abbiamo fatto dovevamo arrivare in finale ma il calcio è così.
Poi si è parlato della gara di Sgarbi che non è riuscito ad incidere:”Nella qualità delle giocate è venuto meno rispetto ad altre gare e dal punto di vista fisico, si corre tantissimo come dicono i dati. Il primo tempo ha messo una bella palla in mezzo dove purtroppo non è riuscito nessun giocatore a colpire di testa”.

Al “Menti” presenti tantissimi tifosi biancoverdi, che hanno sostenuto la squadra fino alla fine…tanta delusione e amarezza di quel che è stato e poteva essere … Stasera bruscamente ci si risveglia dal sogno di andare in “B”.

continua. Su Avellino Zon Vicenza-Avellino, i convocati di Mister Pazienza

- Advertisment -spot_img
Altre Notizie
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Ultimi Articoli