mercoledì 22 Maggio 2024
spot_img
HomeAttualità“Esclusa lista 'Per Avellino' dalla candidatura a sindaco: irregolarità rilevate dalla commissione...

“Esclusa lista ‘Per Avellino’ dalla candidatura a sindaco: irregolarità rilevate dalla commissione elettorale”

Entra nel Canale Whatsapp di Avellinozon

Clicca qui per essere sempre aggiornato

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Avellino – Una delle quattro liste che sostenevano la candidatura di Laura Nargi a sindaco di Avellino è stata esclusa dalla commissione elettorale. Si tratta della lista “Per Avellino”, una formazione centrista promossa dall’ex consigliere C. La causa dell’esclusione risiede nella mancanza di documentazione obbligatoria allegata.

La commissione elettorale ha rilevato diverse irregolarità: “In uno degli atti separati di sottoscrizione della lista dei candidati alle elezioni del comune di Avellino… sono elencati solo n. 8 candidati alla carica di consigliere comunale e non è presente l’autentica da parte di soggetto abilitato. In un altro atto separato di sottoscrizione della lista dei candidati alle elezioni del comune di Avellino.

A seguito dell’esclusione della lista di Laura Nargi i sostenitori della compagine ricusata confermano il loro supporto alla candidata a Sindaco. 

continua su Avellino Zon Avellino, Elezioni comunali: Ambiente, Benessere e Cultura le proposte programmatiche nell’incontro con Base Popolare e Rino Genovese

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
Marika Cifiello
Marika Cifiellohttp://www.avellinozon.it
Sono Marika Cifiello nata ad Avellino. Giornalista pubblicista, attualmente Caporedattrice per la testata online Avellino Zon e collaboro a richiesta con altre testate presenti sul territorio. Da sempre interessata alla lettura e alla psicologia, sempre attiva ed impegnata nel sociale, volontaria negli anni in varie associazioni, Fare Verde per l'ambiente, Centro Autismo dove seguivo dei ragazzi della provincia avellinese. La passione per il giornalismo d'inchiesta mi ha spinto verso le prime esperienze in una emittente televisiva locale, poi in varie testate giornalistiche locali. Istintivamente attratta dalle notizie di stretta attualità, coniugo la capacità di reperire notizie in prima persona ad una naturale predisposizione e sensibilità che, negli anni, mi ha permesso di vivere attivamente alcuni dei fatti più eclatanti rimasti impressi nel territorio irpino.
Altre Notizie
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Ultimi Articoli