mercoledì 22 Maggio 2024
spot_img
HomePoliticaAvellino, Elezioni comunali: Ambiente, Benessere e Cultura le proposte programmatiche nell'incontro con...

Avellino, Elezioni comunali: Ambiente, Benessere e Cultura le proposte programmatiche nell’incontro con Base Popolare e Rino Genovese

Entra nel Canale Whatsapp di Avellinozon

Clicca qui per essere sempre aggiornato

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img


Avellino – Mercoledì 15 maggio alle ore 18,00 presso il Circolo della Stampa di Avellino, al corso Vittorio Emanuele II n. 6, si svolgerà il primo di tre incontri promossi da Base Popolare per discutere delle proposte programmatiche che accompagnano la candidatura di esponenti di Base Popolare a sostegno di Rino Genovese, che sarà presente all’incontro.
Ambiente, Benessere e Cultura sono i temi caratterizzanti con i quali Base Popolare vuole interpretare l’invito al “passaggio”, sottinteso all’acronimo G.A.T.E. che costituisce il tema della campagna elettorale di Rino Genovese.
Il cancello da attraversare rappresenta allo stesso tempo un varco verso qualcosa e il superamento di un limite, implica la presa di coscienza di una comunità che si muove verso un orizzonte comune e che si concepisce non più come un centro geografico, ma come un soggetto vivo all’interno di una rete di relazioni che, devono essere soprattutto umane e sociali, prima ancora che fisiche.
Intorno a questa impostazione domani saranno offerti i primi spunti per favorire una discussione serena e concreta tra le diverse posizioni che si propongono alla guida della città.

continua su Avellino Zon Legambiente: Presentazione ai candidati sindaco delle 10 proposte del percorso Traccia-unaTransizione Ecologica Giusta X Avellino

Avellino Elezioni Comunali, Rotondi: “Centrodestra disunito con tre candidati, il mio voto a Genovese”

FenImprese Avellino presente al CNEL all’incontro: “Associazioni datoriali e sindacati dei dipendenti: le sinergie per il futuro delle pmi nel mondo del lavoro”

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
Marika Cifiello
Marika Cifiellohttp://www.avellinozon.it
Sono Marika Cifiello nata ad Avellino. Giornalista pubblicista, attualmente Caporedattrice per la testata online Avellino Zon e collaboro a richiesta con altre testate presenti sul territorio. Da sempre interessata alla lettura e alla psicologia, sempre attiva ed impegnata nel sociale, volontaria negli anni in varie associazioni, Fare Verde per l'ambiente, Centro Autismo dove seguivo dei ragazzi della provincia avellinese. La passione per il giornalismo d'inchiesta mi ha spinto verso le prime esperienze in una emittente televisiva locale, poi in varie testate giornalistiche locali. Istintivamente attratta dalle notizie di stretta attualità, coniugo la capacità di reperire notizie in prima persona ad una naturale predisposizione e sensibilità che, negli anni, mi ha permesso di vivere attivamente alcuni dei fatti più eclatanti rimasti impressi nel territorio irpino.
Altre Notizie
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Ultimi Articoli