giovedì 30 Maggio 2024
spot_img
HomePoliticaNargi: «Amo Avellino, in campo per essere la prima donna sindaco della...

Nargi: «Amo Avellino, in campo per essere la prima donna sindaco della storia della città»

Entra nel Canale Whatsapp di Avellinozon

Clicca qui per essere sempre aggiornato

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Nargi Avellino Elezioni comunali – La candidata alla fascia tricolore di “Siamo Avellino”, “Davvero” e “Viva” scalda i motori: «Al mio fianco intelligenze, capacità, entusiasmi ed idee che aspettano solo di essere messe in pratica»

Avellino, 15 maggio 2024 – «Ho scelto di candidarmi ad essere la prima donna sindaco della storia di Avellino perché amo la nostra città ed è qui che immagino il nostro futuro. Mi impegnerò con tutta me stessa». E’ quanto afferma Laura Nargi, candidata alla fascia tricolore della coalizione civica sostenuta da “Siamo Avellino”, “Davvero” e “Viva la Libertà”.

«Vi siete mai chiesti cosa c’è dietro una coalizione? Dietro quella che mi sostiene ci sono 88 cuori che battono seguendo il loro personalissimo ritmo. Ci sono intelligenze, capacità, sensibilità ed entusiasmi che sostanziano proposte di sviluppo che aspettano solo di essere messe in pratica. Idee – continua Nargi – che camminano sulle gambe di 35 donne e 53 uomini, 25 giovani under 40, che hanno a cuore Avellino e alimentano un’unica grande visione di città: la città del futuro, le cui basi dovranno essere gettate nei prossimi 5 anni».

Un progetto di grande respiro e di forte prospettiva: «Avellino deve essere sempre più il luogo in cui coltivare speranze ed ambizioni, far fiorire proposte ed opportunità, creare condizioni ottimali per vivere bene questo nostro tempo, mitigando le divisioni e le contrapposizioni, in favore di un ritrovato clima di dialogo e confronto. La cultura, l’ambiente, i servizi e l’inclusione saranno i 4 pilastri portanti su cui costruiremo la città del futuro: rimbocchiamoci le maniche e facciamolo insieme». – conclude Nargi -.

continua su Avellino Zon “Esclusa lista ‘Per Avellino’ dalla candidatura a sindaco: irregolarità rilevate dalla commissione elettorale”

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
Marika Cifiello
Marika Cifiellohttp://www.avellinozon.it
Sono Marika Cifiello nata ad Avellino. Giornalista pubblicista, attualmente Caporedattrice per la testata online Avellino Zon e collaboro a richiesta con altre testate presenti sul territorio. Da sempre interessata alla lettura e alla psicologia, sempre attiva ed impegnata nel sociale, volontaria negli anni in varie associazioni, Fare Verde per l'ambiente, Centro Autismo dove seguivo dei ragazzi della provincia avellinese. La passione per il giornalismo d'inchiesta mi ha spinto verso le prime esperienze in una emittente televisiva locale, poi in varie testate giornalistiche locali. Istintivamente attratta dalle notizie di stretta attualità, coniugo la capacità di reperire notizie in prima persona ad una naturale predisposizione e sensibilità che, negli anni, mi ha permesso di vivere attivamente alcuni dei fatti più eclatanti rimasti impressi nel territorio irpino.
Altre Notizie
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Ultimi Articoli