mercoledì 22 Maggio 2024
spot_img
HomeAttualitàDibattito sulle Elezioni Europee: Legambiente per il Clima e il Lavoro

Dibattito sulle Elezioni Europee: Legambiente per il Clima e il Lavoro

Entra nel Canale Whatsapp di Avellinozon

Clicca qui per essere sempre aggiornato

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Legambiente Campania e il circolo di Avellino sono lieti di annunciare un dibattito sulle elezioni europee che avrà luogo il 17 maggio alle ore 10:00 presso il circolo Arci Avionica in via Colombo 16 ad Avellino.

L’incontro sarà focalizzato su due tematiche fondamentali: il clima e il lavoro, con l’obiettivo di approfondire come queste questioni siano centrali nell’ambito delle prossime elezioni europee.

Saranno presenti due ospiti di prestigio: Michele De Palma, Segretario Generale della FIOM, e Mariateresa Imparato, Presidente di Legambiente Campania. Insieme a loro, interverranno anche chi è candidato/a al Parlamento Europeo per condividere le loro prospettive e proposte riguardanti il clima e il mondo del lavoro.

L’evento sarà un’opportunità unica per la cittadinanza per confrontarsi su temi di rilevanza europea, approfondendo le sfide e le opportunità che l’Unione Europea dovrà affrontare nei prossimi anni.

I media sono invitati a partecipare e a diffondere l’invito a tutti i loro lettori.

Legambiente Avellino – Alveare

continua su Avellino Zon Legambiente: Presentazione ai candidati sindaco delle 10 proposte del percorso Traccia-unaTransizione Ecologica Giusta X Avellino

Nargi: «Amo Avellino, in campo per essere la prima donna sindaco della storia della città»

“Esclusa lista ‘Per Avellino’ dalla candidatura a sindaco: irregolarità rilevate dalla commissione elettorale”

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
Marika Cifiello
Marika Cifiellohttp://www.avellinozon.it
Sono Marika Cifiello nata ad Avellino. Giornalista pubblicista, attualmente Caporedattrice per la testata online Avellino Zon e collaboro a richiesta con altre testate presenti sul territorio. Da sempre interessata alla lettura e alla psicologia, sempre attiva ed impegnata nel sociale, volontaria negli anni in varie associazioni, Fare Verde per l'ambiente, Centro Autismo dove seguivo dei ragazzi della provincia avellinese. La passione per il giornalismo d'inchiesta mi ha spinto verso le prime esperienze in una emittente televisiva locale, poi in varie testate giornalistiche locali. Istintivamente attratta dalle notizie di stretta attualità, coniugo la capacità di reperire notizie in prima persona ad una naturale predisposizione e sensibilità che, negli anni, mi ha permesso di vivere attivamente alcuni dei fatti più eclatanti rimasti impressi nel territorio irpino.
Altre Notizie
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Ultimi Articoli