Google search engine

Block title

HomeUncategorized"Essere Mercogliano”, nel luogo dei ricordi e tanto caro ai cittadini: domani...

“Essere Mercogliano”, nel luogo dei ricordi e tanto caro ai cittadini: domani 16 maggio la presentazione della lista

- Advertisment -spot_img

Entra nel Canale Whatsapp di Avellinozon

Clicca qui per essere sempre aggiornato

Essere Mercogliano” in questi giorni sta facendo rivivere un luogo storico e tanto caro ai cittadini e non solo: la sala giochi del “mitico” bar Leo di viale San Modestino. E’ la sede del comitato elettorale (una scelta fortemente voluta e fortemente identitaria, “perché rappresenta il ponte tra il passato ed il futuro”) della lista che sostiene la candidatura a sindaco di Antonio Gesualdo. 58 anni, docente universitario – insegna Scienze delle Costruzioni – è sposato con Giovanna ed ha due figli, Josephine e Modestino.

L’umiltà è uno dei suo segni distintivi: “Sono parte della lista di cui sono a capolista. Senza la squadra che ha deciso di sostenermi, non sarei qui oggi. Con i miei compagni di viaggio il confronto è continuo e lo è anche con i cittadini. E sarà sempre così”.

Proprio presso la sede del comitato elettorale domani pomeriggio (giovedì 16 maggio) alle ore 18:00  si terrà la presentazione ufficiale dei candidati e del programma elettorale.

continua su Avellino Zon “Scuola in ospedale”, l’Ic Aurigemma di Monteforte: unica realtà scolastica in provincia di Avellino a garantire “la scuola in corsia”

Nargi: «Amo Avellino, in campo per essere la prima donna sindaco della storia della città»

La proposta di Gesualdo: un confronto tra candidati a sindaco di Mercogliano

- Advertisment -spot_img
Marika Cifiello
Marika Cifiellohttp://www.avellinozon.it
Sono Marika Cifiello nata ad Avellino. Giornalista pubblicista, iscritta all'Ordine della Campania,attualmente Caporedattrice per la testata online Avellino Zon e collaboro a richiesta con altre testate presenti sul territorio. Da sempre interessata alla lettura e alla psicologia, sempre attiva ed impegnata nel sociale, volontaria negli anni in varie associazioni, Fare Verde per l'ambiente, Centro Autismo dove seguivo dei ragazzi della provincia avellinese. La passione per il giornalismo d'inchiesta mi ha spinto verso le prime esperienze in una emittente televisiva locale, poi in varie testate giornalistiche locali. Istintivamente attratta dalle notizie di stretta attualità, coniugo la capacità di reperire notizie in prima persona ad una naturale predisposizione e sensibilità che, negli anni, mi ha permesso di vivere attivamente alcuni dei fatti più eclatanti rimasti impressi nel territorio irpino.
Altre Notizie
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Ultimi Articoli