“Essere Mercogliano” in questi giorni sta facendo rivivere un luogo storico e tanto caro ai cittadini e non solo: la sala giochi del “mitico” bar Leo di viale San Modestino. E’ la sede del comitato elettorale (una scelta fortemente voluta e fortemente identitaria, “perché rappresenta il ponte tra il passato ed il futuro”) della lista che sostiene la candidatura a sindaco di Antonio Gesualdo. 58 anni, docente universitario – insegna Scienze delle Costruzioni – è sposato con Giovanna ed ha due figli, Josephine e Modestino.
L’umiltà è uno dei suo segni distintivi: “Sono parte della lista di cui sono a capolista. Senza la squadra che ha deciso di sostenermi, non sarei qui oggi. Con i miei compagni di viaggio il confronto è continuo e lo è anche con i cittadini. E sarà sempre così”.
Proprio presso la sede del comitato elettorale domani pomeriggio (giovedì 16 maggio) alle ore 18:00 si terrà la presentazione ufficiale dei candidati e del programma elettorale.
continua su Avellino Zon “Scuola in ospedale”, l’Ic Aurigemma di Monteforte: unica realtà scolastica in provincia di Avellino a garantire “la scuola in corsia”
Nargi: «Amo Avellino, in campo per essere la prima donna sindaco della storia della città»
La proposta di Gesualdo: un confronto tra candidati a sindaco di Mercogliano