mercoledì 17 Luglio 2024
Google search engine
HomeAttualitàFONDO DI SOLIDARIETÀ PROROGATO AL 28 MARZO IL TERMINE PER PRESENTARE DOMANDA

FONDO DI SOLIDARIETÀ PROROGATO AL 28 MARZO IL TERMINE PER PRESENTARE DOMANDA

- Advertisment -spot_img

Entra nel Canale Whatsapp di Avellinozon

Clicca qui per essere sempre aggiornato

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Il Comune di Avellino rende noto che la Regione Campania ha prorogato i termini per la presentazione delle istanze per l’ottenimento del contributo a sostegno del pagamento della morosità pregressa degli assegnatari di alloggi di edilizia residenziale di proprietà dell’ente.

La decisione nasce dalla volontà di ampliare la partecipazione degli inquilini degli alloggi di edilizia residenziale pubblica alla misura regionale, finanziata con le risorse del Fondo di Solidarietà.

Il nuovo termine per la presentazione delle istanze è stato quindi fissato al 28 marzo 2023.

L’accesso al Fondo in oggetto da parte degli Enti Proprietari (Comuni ed ACER) consentirà l’erogazione di un contributo rapportato alla morosità ed alla capacità reddituale dei nuclei familiari interessati, di importo tra 1.000 e 5.000 euro.

L’importo minimo del debito per il quale si può richiedere l’accesso al fondo non potrà essere inferiore a 1.250 Euro, pena l’esclusione.

Tutte le altre info sono disponibili sul sito istituzionale del Comune di Avellino.

continua su Avellino Zon Avellino, Cittadinanza onoraria al ministro Piantedosi, via libera dalla Giunta comunale

- Advertisment -spot_img
Marika Cifiello
Marika Cifiellohttp://www.avellinozon.it
Sono Marika Cifiello nata ad Avellino. Giornalista pubblicista, attualmente Caporedattrice per la testata online Avellino Zon e collaboro a richiesta con altre testate presenti sul territorio. Da sempre interessata alla lettura e alla psicologia, sempre attiva ed impegnata nel sociale, volontaria negli anni in varie associazioni, Fare Verde per l'ambiente, Centro Autismo dove seguivo dei ragazzi della provincia avellinese. La passione per il giornalismo d'inchiesta mi ha spinto verso le prime esperienze in una emittente televisiva locale, poi in varie testate giornalistiche locali. Istintivamente attratta dalle notizie di stretta attualità, coniugo la capacità di reperire notizie in prima persona ad una naturale predisposizione e sensibilità che, negli anni, mi ha permesso di vivere attivamente alcuni dei fatti più eclatanti rimasti impressi nel territorio irpino.
Altre Notizie
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Ultimi Articoli