mercoledì 17 Luglio 2024
Google search engine
HomeAttualitàLa denuncia del M.I.D.: Più controlli della Regione nei centri di riabilitazione

La denuncia del M.I.D.: Più controlli della Regione nei centri di riabilitazione

- Advertisment -spot_img

Entra nel Canale Whatsapp di Avellinozon

Clicca qui per essere sempre aggiornato

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Più controlli della Regione nei centri di riabilitazione riguardo le ore assegnate dalle A.S.L. di logopedia ai bambini con autismo:” La denuncia del M.I.D.”.
Diverse famiglie in Campania e in particolar modo nella Provincia di Napoli di bambini con autismo nei centri di riabilitazione accreditati si ritrovano sottratte per i loro bambini ore di logopedia realmente assegnate nel programma riabilitativo prescritto dalle A.S.L.
A fare da eco a questa denuncia e a queste famiglie ci prova il M.I.D. chiedendo e invitando la Regione Campania a effettuare più controlli in queste strutture riguardo alla problematica, nell’interesse dei tanti bambini che si ritrovano privati del godimento del pieno trattamento e di un loro diritto, ove possibile integrando anche il personale sanitario specifico.
Il caso sarà posto anche all’attenzione del Garante Regionale dei Diritti delle Persone con Disabilità della Regione Campania Avv. Paolo Colombo, confidando anche in un suo tempestivo intervento conclude il M.I.D.

continua su Avellino Zon CAMBIO AL VERTICE DELLA QUESTURA DI AVELLINO – IL DIRIGENTE SUPERIORE DELLA POLIZIA DI STATO DOTT. PASQUALE PICONE NUOVO QUESTORE

- Advertisment -spot_img
Marika Cifiello
Marika Cifiellohttp://www.avellinozon.it
Sono Marika Cifiello nata ad Avellino. Giornalista pubblicista, attualmente Caporedattrice per la testata online Avellino Zon e collaboro a richiesta con altre testate presenti sul territorio. Da sempre interessata alla lettura e alla psicologia, sempre attiva ed impegnata nel sociale, volontaria negli anni in varie associazioni, Fare Verde per l'ambiente, Centro Autismo dove seguivo dei ragazzi della provincia avellinese. La passione per il giornalismo d'inchiesta mi ha spinto verso le prime esperienze in una emittente televisiva locale, poi in varie testate giornalistiche locali. Istintivamente attratta dalle notizie di stretta attualità, coniugo la capacità di reperire notizie in prima persona ad una naturale predisposizione e sensibilità che, negli anni, mi ha permesso di vivere attivamente alcuni dei fatti più eclatanti rimasti impressi nel territorio irpino.
Altre Notizie
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Ultimi Articoli