giovedì 30 Maggio 2024
spot_img
HomeAttualitàSERINO, NOVITÀ E AGGIORNAMENTO PIANO SOSTA A PAGAMENTO

SERINO, NOVITÀ E AGGIORNAMENTO PIANO SOSTA A PAGAMENTO

Entra nel Canale Whatsapp di Avellinozon

Clicca qui per essere sempre aggiornato

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

SERINO – Entreranno in vigore dal prossimo Sabato 2 Marzo 2024 una serie di modifiche per quanto attiene la sosta a pagamento nelle strisce blu del nostro Comune.
Con delibera di giunta del 20.02.2024 n.33 l’esecutivo comunale ha deliberato le prime modifiche e precisamente :
•possibilità di secondo abbonamento a nucleo familiare per i residenti nelle aree limitrofe alle zone interessate dalle strisce blu.
•possibilità per i veicoli a sevizio delle persone diversamente abili muniti del regolare contrassegno, qualora risultassero occupati o non utilizzabili gli stalli di sosta a loro riservati, di sostare gratuitamente nelle aree interessate dalle strisce blu previa esibizione dello specifico contrassegno.
Successivamente, dopo un’intensa interlocuzione con le attività dei commercianti del posto, iscritti all’associazione dei commercianti ACAS e non iscritti, ma ugualmente presenti al tavolo di concertazione, tenutosi a più riprese presso la Casa Comunale su espressa richiesta degli stessi, l’esecutivo con delibera n. 44 del 27.02.2024 ha all’unanimità votato le seguenti ulteriori modifiche:

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
Marika Cifiello
Marika Cifiellohttp://www.avellinozon.it
Sono Marika Cifiello nata ad Avellino. Giornalista pubblicista, attualmente Caporedattrice per la testata online Avellino Zon e collaboro a richiesta con altre testate presenti sul territorio. Da sempre interessata alla lettura e alla psicologia, sempre attiva ed impegnata nel sociale, volontaria negli anni in varie associazioni, Fare Verde per l'ambiente, Centro Autismo dove seguivo dei ragazzi della provincia avellinese. La passione per il giornalismo d'inchiesta mi ha spinto verso le prime esperienze in una emittente televisiva locale, poi in varie testate giornalistiche locali. Istintivamente attratta dalle notizie di stretta attualità, coniugo la capacità di reperire notizie in prima persona ad una naturale predisposizione e sensibilità che, negli anni, mi ha permesso di vivere attivamente alcuni dei fatti più eclatanti rimasti impressi nel territorio irpino.
Altre Notizie
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Ultimi Articoli