giovedì 30 Maggio 2024
spot_img
HomeAttualitàLa Felice Scandone Avellino scende in campo per sostenere la causa della...

La Felice Scandone Avellino scende in campo per sostenere la causa della piccola Alyson

Alyson è una bambina di 11 mesi affetta dalla Sindrome di Williams

Entra nel Canale Whatsapp di Avellinozon

Clicca qui per essere sempre aggiornato

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

La Felice Scandone Avellino da sempre attenta e impegnata nel sociale e nel promuovere iniziative solidali, scende in campo per sostenere la causa della piccola Alyson, una bambina di 11 mesi affetta dalla Sindrome di Williams caratterizzata da disturbi dello sviluppo associati a cardiopatie, ritardo psicomotorio e dismorfismi.

La società Scandone del patron Trasente sostiene la raccolta fondi. Il ricavato sarà devoluto alla famiglia della piccola Alyson per sostenere viaggi, cure, spese mediche e acquisti di beni primari.

Sara possibile donare il suo prezioso contributo al seguente link:

https://gofund.me/5b9be4f4

Ecco il messaggio arrivato alla nostra redazione dai genitori della piccola Alyson, con la gentile richiesta di pubblicazione per una raccolta fondi aperta in favore della loro piccola figlia. Un messaggio al quale non potevamo rimanere indifferenti:
“Ciao siamo papà Sebastiano e mamma Mariachiara abbiamo deciso di avviare questa donazione per la nostra Alyson,affetta dalla Sindrome di Williams. Solo pochi mesi fa siamo riusciti a capire di cosa si trattasse grazie alla prontezza e professionalità dei medici del bambino Gesù di Roma, ad oggi chiediamo solo un vostro click per aiutarci in questo lungo cammino. Ringraziamo in anticipo chi avrà piacere di aiutarci e magari anche condividere i piccoli traguardi che arriveranno.❣️
L’importo sarà utilizzato prettamente per sostenere spese mediche, beni primari e di viaggio per le cure della nostra Alyson”.

continua su Avellino Zon Avellino-Sorrento, da Venerdì 26 gennaio via alla prevendita biglietti

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
Marika Cifiello
Marika Cifiellohttp://www.avellinozon.it
Sono Marika Cifiello nata ad Avellino. Giornalista pubblicista, attualmente Caporedattrice per la testata online Avellino Zon e collaboro a richiesta con altre testate presenti sul territorio. Da sempre interessata alla lettura e alla psicologia, sempre attiva ed impegnata nel sociale, volontaria negli anni in varie associazioni, Fare Verde per l'ambiente, Centro Autismo dove seguivo dei ragazzi della provincia avellinese. La passione per il giornalismo d'inchiesta mi ha spinto verso le prime esperienze in una emittente televisiva locale, poi in varie testate giornalistiche locali. Istintivamente attratta dalle notizie di stretta attualità, coniugo la capacità di reperire notizie in prima persona ad una naturale predisposizione e sensibilità che, negli anni, mi ha permesso di vivere attivamente alcuni dei fatti più eclatanti rimasti impressi nel territorio irpino.
Altre Notizie
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Ultimi Articoli