giovedì 30 Maggio 2024
spot_img
HomeAttualitàPARCO FRANK ZAPPA: IL 6 APRILE EVENTO FITNESS PER LA GIORNATA INTERNAZIONALE...

PARCO FRANK ZAPPA: IL 6 APRILE EVENTO FITNESS PER LA GIORNATA INTERNAZIONALE DELLO SPORT

Entra nel Canale Whatsapp di Avellinozon

Clicca qui per essere sempre aggiornato

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Il Parco Frank Zappa riprende in bellezza le attività con un evento fitness in occasione della “Giornata Internazionale dello Sport per lo sviluppo della Pace”, organizzata da “Enjoy Fitness” e patrocinata dal Comune di Grottaminarda.

É stato intanto ripristinato il canestro del campo da Street Basket che era stato danneggiato.

Dunque con l’arrivo della Primavera possono riprendere appieno le attività della struttura in cui lo scorso agosto sono stati inaugurati l’Area Fitness, il Bocciodromo ed il Campetto da Basket.

L’invito ad usufruire del Parco ed a partecipare alla manifestazione del 6 aprile da parte del Consigliere allo Sport, Michele Spinapolice:

«La Giornata Internazionale dello Sport per lo Sviluppo e la Pace è stata istituita 11 anni fa dalle Nazioni Unite con l’obiettivo di promuovere l’uso dello sport come strumento per garantire a tutti i diritti umani e uno sviluppo sostenibile, nella convinzione che lo Sport ha il potere di cambiare il mondo – afferma Spinapolice – Nel nostro piccolo abbiamo patrocinato questo evento nel Parco Frank Zappa che vedrà attività ludico-motorie aperte a tutti, a breve verrà pubblicato il programma completo, ma invitiamo sin da adesso i cittadini a partecipare».
https://comune.grottaminarda.av.it/it/news/parco-frank-zappa-ripristinato-il-canestro-per-lo-street-basket-il-6-aprile-evento-fitness?type=1

continua su Avellino Zon AVELLINO, DOPO LA VISITA NEL PENITENZIARIO, IL SAPPE DENUNCIA AI VERTICI DEL DAP LE INADEMPIENZE DEL CARCERE DI BELLIZZI IRPINO

Segui il Canale WhatsApp Avellino Zon
https://whatsapp.com/channel/0029VaRG86EDTkJy6LhpW30a

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
Marika Cifiello
Marika Cifiellohttp://www.avellinozon.it
Sono Marika Cifiello nata ad Avellino. Giornalista pubblicista, attualmente Caporedattrice per la testata online Avellino Zon e collaboro a richiesta con altre testate presenti sul territorio. Da sempre interessata alla lettura e alla psicologia, sempre attiva ed impegnata nel sociale, volontaria negli anni in varie associazioni, Fare Verde per l'ambiente, Centro Autismo dove seguivo dei ragazzi della provincia avellinese. La passione per il giornalismo d'inchiesta mi ha spinto verso le prime esperienze in una emittente televisiva locale, poi in varie testate giornalistiche locali. Istintivamente attratta dalle notizie di stretta attualità, coniugo la capacità di reperire notizie in prima persona ad una naturale predisposizione e sensibilità che, negli anni, mi ha permesso di vivere attivamente alcuni dei fatti più eclatanti rimasti impressi nel territorio irpino.
Altre Notizie
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Ultimi Articoli