giovedì 30 Maggio 2024
spot_img
HomeAttualitàSalvarono la vita ad un sessantenne di Atripalda colpito da infarto:Comune di...

Salvarono la vita ad un sessantenne di Atripalda colpito da infarto:Comune di Serino consegna un encomio pubblico

Entra nel Canale Whatsapp di Avellinozon

Clicca qui per essere sempre aggiornato

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Salvarono un sessantenne colpito da infarto – Nel corso del consiglio comunale, l’amministrazione guidata dal sindaco, Vito Pelosi, ha consegnato un encomio pubblico al dottor Ettore Maggio, al graduato dell’esercito, Lorenzo Cirino, e al sottufficiale della polizia di Stato, Salvatore Verderame. Il riconoscimento, ritirato personalmente dai due militari e per delega del dottor Maggio dalla madre Antonella De Luca, e’ stato assegnato a seguito della loro eroica azione di salvataggio portata a termine con successo nel corso della funzione funebre in corso nella chiesa di san Biagio di Serino lo scorso 28 gennaio. Quel giorno i tre salvarono la vita ad un sessantenne di Atripalda colpito da infarto. L’uomo, che si accasciò al suolo, fu soccorso prima con un massaggio cardiaco, praticato dai due militari, e poi con delle scariche di defibrillatore. Una azione tempestiva che, come sottolineato dal sindaco di Serino Vito Pelosi, è stata un chiaro esempio di elette virtù civiche e altissimo senso del dovere”.

continua su Avellino Zon Avellino, ieri l’inaugurazione dell’anno giudiziario

Prefetto Avellino ha disposto sospensione immediata ai Consigli Comunali di Monteforte Irpino e Quindici e la gestione provvisoria alle Commissioni straordinarie

Avellino, Petitto:”Lo Spot “Campania Divina” promosso dalla Regione Campania si ferma sulla fascia costiera”

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
Marika Cifiello
Marika Cifiellohttp://www.avellinozon.it
Sono Marika Cifiello nata ad Avellino. Giornalista pubblicista, attualmente Caporedattrice per la testata online Avellino Zon e collaboro a richiesta con altre testate presenti sul territorio. Da sempre interessata alla lettura e alla psicologia, sempre attiva ed impegnata nel sociale, volontaria negli anni in varie associazioni, Fare Verde per l'ambiente, Centro Autismo dove seguivo dei ragazzi della provincia avellinese. La passione per il giornalismo d'inchiesta mi ha spinto verso le prime esperienze in una emittente televisiva locale, poi in varie testate giornalistiche locali. Istintivamente attratta dalle notizie di stretta attualità, coniugo la capacità di reperire notizie in prima persona ad una naturale predisposizione e sensibilità che, negli anni, mi ha permesso di vivere attivamente alcuni dei fatti più eclatanti rimasti impressi nel territorio irpino.
Altre Notizie
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Ultimi Articoli