giovedì 30 Maggio 2024
spot_img
HomeAttualitàVOLTURARA LONGEVA, CON NONNA IMMACOLATA GLI ULTRACENTENARI SONO SEI

VOLTURARA LONGEVA, CON NONNA IMMACOLATA GLI ULTRACENTENARI SONO SEI

Entra nel Canale Whatsapp di Avellinozon

Clicca qui per essere sempre aggiornato

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Volturara- Il Sindaco di Volturara Irpina, Marino Sarno, e l’Amministrazione comunale hanno festeggiato ieri un’altra concittadina che ha raggiunto e superato i 100 anni di vita. Circostanza, questa, che conferma il comune altirpino come una delle realtà nelle quali si vive più a lungo in tutta la Campania.

“Oltre Nonna Immacolata, alla quale oggi abbiamo portato gli auguri di tutta la comunità, ci sono altre cinque persone ultracentenarie. Una di 104 – sottolinea il Primo cittadino – una di 103, una di 102 e due di 101 anni.
Volturara Irpina si conferma essere una comunità nella quale si vive a lungo e dove la qualità della vita è così elevata da far sì che i nostri anziani superino la soglia dei 90 anni e vadano molto oltre in buona salute e in condizioni di sostanziale autonomia”.

“La qualità dei nostri prodotti, l’aria ancora buona e la gioia di vivere a Volturara sono, molto probabilmente, gli ingredienti che fanno acquisire al nostro paese un altro primato per il quale andiamo orgogliosi. E allora – chiude Sarno – auguri a Nonna Immacolata e lunga vita a tutti i nostri anziani, con l’auspicio che tanti altri possano spegnere, in buona salute, le tanto agognate cento candeline”.

continua su Avellino Zon Avellino, Minaccia di lanciarsi dal ponte: 40enne salvato in extremis dai Carabinieri

Avellino: Dopo 38 anni di servizio nell’Arma, il Luogotenente Carica Speciale Alessandro Spada va in pensione

Nargi: «Amo Avellino, in campo per essere la prima donna sindaco della storia della città»

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
Marika Cifiello
Marika Cifiellohttp://www.avellinozon.it
Sono Marika Cifiello nata ad Avellino. Giornalista pubblicista, attualmente Caporedattrice per la testata online Avellino Zon e collaboro a richiesta con altre testate presenti sul territorio. Da sempre interessata alla lettura e alla psicologia, sempre attiva ed impegnata nel sociale, volontaria negli anni in varie associazioni, Fare Verde per l'ambiente, Centro Autismo dove seguivo dei ragazzi della provincia avellinese. La passione per il giornalismo d'inchiesta mi ha spinto verso le prime esperienze in una emittente televisiva locale, poi in varie testate giornalistiche locali. Istintivamente attratta dalle notizie di stretta attualità, coniugo la capacità di reperire notizie in prima persona ad una naturale predisposizione e sensibilità che, negli anni, mi ha permesso di vivere attivamente alcuni dei fatti più eclatanti rimasti impressi nel territorio irpino.
Altre Notizie
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Ultimi Articoli