mercoledì 22 Maggio 2024
spot_img
HomeCronacaGROTTAMINARDA: BAGNI PUBBLICI VANDALIZZATI

GROTTAMINARDA: BAGNI PUBBLICI VANDALIZZATI

Entra nel Canale Whatsapp di Avellinozon

Clicca qui per essere sempre aggiornato

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

GROTTAMINARDA – L’Amministrazione Comunale di Grottaminarda esprime forte rammarico e ferma condanna per gli atti vandalici registrati ieri notte presso i bagni pubblici sia di piazzale San Pio e che del Parco Frank Zappa.

Ignoti ieri notte hanno danneggiato arredi e strutture interne dei bagni di piazzale San Pio recentemente ristrutturati e riaperti al pubblico ed hanno imbrattato i muri esterni dei bagni del Parco Frank Zappa con disegni volgari e scritte.

L’Amministrazione sta già provvedendo per il ripristino immediato dei luoghi e contestualmente ha dato mandato alle autorità preposte di esaminare le immagini delle telecamere per individuare il o i responsabili, dopodichè si procederà con le denunce.

Probabilmente i due episodi sono slegati tra loro, fatto ancor più grave perchè significa che contemporaneamente più di una persona ha deciso di danneggiare il patrimonio pubblico, luoghi e servizi a disposizione di tutti, mirati a rendere la cittadina più vivibile ed accogliente.

Dunque atti vili oltre che incivili; un affronto che una comunità accogliente ed aperta che tiene al bene pubblico quale è quella di Grottaminarda, non merita.

continua su Avellino Zon Campania, XV edizione – 2024 Inventa il tuo spot : premiati gli alunni dell’istituto Kennedy di Nusco e del “Perna Alighieri” di Avellino

Avellino-Crotone, i convocati di Mister Pazienza

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
Marika Cifiello
Marika Cifiellohttp://www.avellinozon.it
Sono Marika Cifiello nata ad Avellino. Giornalista pubblicista, attualmente Caporedattrice per la testata online Avellino Zon e collaboro a richiesta con altre testate presenti sul territorio. Da sempre interessata alla lettura e alla psicologia, sempre attiva ed impegnata nel sociale, volontaria negli anni in varie associazioni, Fare Verde per l'ambiente, Centro Autismo dove seguivo dei ragazzi della provincia avellinese. La passione per il giornalismo d'inchiesta mi ha spinto verso le prime esperienze in una emittente televisiva locale, poi in varie testate giornalistiche locali. Istintivamente attratta dalle notizie di stretta attualità, coniugo la capacità di reperire notizie in prima persona ad una naturale predisposizione e sensibilità che, negli anni, mi ha permesso di vivere attivamente alcuni dei fatti più eclatanti rimasti impressi nel territorio irpino.
Altre Notizie
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Ultimi Articoli