mercoledì 22 Maggio 2024
spot_img
HomeUncategorizedA San Potito Ultra, nel cuore dell’Irpinia, arrivano Dario Sansone, Francesco Di...

A San Potito Ultra, nel cuore dell’Irpinia, arrivano Dario Sansone, Francesco Di Bella e Antonio Scafuri

Entra nel Canale Whatsapp di Avellinozon

Clicca qui per essere sempre aggiornato

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

San Potito Ultra – Previsto per domenica 28 aprile a San Potito Ultra (piazza Amatucci) il concerto gratuito di Dario Sansone (con Pierluigi D’Amore al contrabbasso), Francesco Di Bella (in trio) e Antonio Scafuri (duo live) che partirà dalle ore 19.

L’Irpinia, si sa, è da anni un teatro a cielo aperto allestito per custodire e valorizzare il patrimonio artistico del nostro territorio. Quale occasione migliore, per aprire la stagione degli eventi 2024, che ospitare tre cantautori che si fanno, ognuno a modo proprio, interpreti e alfieri delle nostre radici.

L’evento

Dario Sansone, storico frontman dei Foja e artista a tutto tondo; Francesco Di Bella, fondatore dei 24 Grana e punto di riferimento per il il “new Napolitanpower” e Antonio Scafuri, voce purissima proveniente da quella “terra di mezzo” che unisce Napoli alle belle montagne; saranno i protagonisti di una domenica di arte e bellezza voluta dall’amministrazione comunale di San Potito Ultra.

La serata che partirà alle 19 vedrà l’opening del dj Sergio Tartaglia.

continua su Avellino Zon Campania, XV edizione – 2024 Inventa il tuo spot : premiati gli alunni dell’istituto Kennedy di Nusco e del “Perna Alighieri” di Avellino

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
Marika Cifiello
Marika Cifiellohttp://www.avellinozon.it
Sono Marika Cifiello nata ad Avellino. Giornalista pubblicista, attualmente Caporedattrice per la testata online Avellino Zon e collaboro a richiesta con altre testate presenti sul territorio. Da sempre interessata alla lettura e alla psicologia, sempre attiva ed impegnata nel sociale, volontaria negli anni in varie associazioni, Fare Verde per l'ambiente, Centro Autismo dove seguivo dei ragazzi della provincia avellinese. La passione per il giornalismo d'inchiesta mi ha spinto verso le prime esperienze in una emittente televisiva locale, poi in varie testate giornalistiche locali. Istintivamente attratta dalle notizie di stretta attualità, coniugo la capacità di reperire notizie in prima persona ad una naturale predisposizione e sensibilità che, negli anni, mi ha permesso di vivere attivamente alcuni dei fatti più eclatanti rimasti impressi nel territorio irpino.
Altre Notizie
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Ultimi Articoli