mercoledì 22 Maggio 2024
spot_img
HomeCucinaL’Irpinia questa sera protagonista al programma 4 ristoranti

L’Irpinia questa sera protagonista al programma 4 ristoranti

Entra nel Canale Whatsapp di Avellinozon

Clicca qui per essere sempre aggiornato

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Questa sera alle 21:35 va in onda su Tv8 la puntata dedicata all’Irpinia del programma di Alessandro Borghese

L’Irpinia questa sera sarà protagonista del programma 4 Ristoranti con Alessandro Borghese con uno dei piatti della tradizione culinaria: la Maccaronara. Il programma targato Sky è stato registrato l’anno scorso e solo ora va in onda sulla televisione pubblica, dopo essere stata in onda su quella a pagamento.

Un successo che ha visto protagonisti 4 imprenditori della ristorazione della provincia di Avellino.

Pater Familias a Paternopoli, Caccia Fumo a Montella, Palazzo Vittoli a Castelfranci e Anima a Nusco, hanno regalato lustro ad un piatto tipico fatto ancora a mano, come vuole la tradizione.

Alessandro Borghese fa tappa in Irpinia, 4 ristoranti in gara sul tema ”La Maccaronara”

La sfida si giocherà sul tema “LA MACCARONARA”. A contendersi l’ ambito titolo ( come riporta Montella eu.) saranno i ristoranti CACCIAFUMO di Montella, ANIMA di Nusco, PATER FAMILIAS di Paternopoli e PALAZZO VITTOLI di Castelfranci. Illustri esclusi, perché giudicati troppo eleganti, PEPENERO IL VECCHIO MULINO e PETRO’. Vinca il migliore !!!

CHI È ALESSANDRO BORGHESE?

Nato a San Francisco, negli Stati Uniti, nel 1976, Alessandro Borghese è stato capace di togliersi la scomodissima etichetta da “figlio di”. I genitori del presentatore di 4 Ristoranti sono infatti due volti noti dell’Italia anni ’80: sua mamma è Barbara Bouchet, una delle attrici più apprezzate della prima generazione della commedia sexy all’italiana, il papà (scomparso nel 2016) è Luigi Borghese.

Oggi, Alessandro Borghese è uno chef molto apprezzato, oltre per la sua bravura in cucina, anche per il suo carattere allegro e dinamico. Ha conquistato il pubblico televisivo, con il suo modo diretto e semplice, ed i suoi clienti con i suoi piatti gustosi.  Uno chef tanto amato in Italia, sia in televisione che ai  fornelli.

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
Altre Notizie
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Ultimi Articoli