mercoledì 17 Luglio 2024
Google search engine
HomeCulturaMontella, presso l’I.I.S.S.R.D’Aquino si terrà la Cerimonia di Premiazione del Concorso Letterario...

Montella, presso l’I.I.S.S.R.D’Aquino si terrà la Cerimonia di Premiazione del Concorso Letterario ”Gaetano Iannella-Conoscere per Fare Memoria”

Evento culturale per ricordare il montellese Iannella in occasione del dovuto ricordo del Giorno della Memoria

- Advertisment -spot_img

Entra nel Canale Whatsapp di Avellinozon

Clicca qui per essere sempre aggiornato

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

In occasione del dovuto ricordo del Giorno della Memoria, l’Associazione Nazionale Bersaglieri-Sez.Cap.le ”E.Caldarone” di Montella, in collaborazione con l’I.C. ”G.Palatucci” e l’I.I.S.S. ”R.D’Aquino” annuncia la Cerimonia di Premiazione del Concorso Letterario ”Gaetano Iannella-Conoscere per Fare Memoria”.

Evento culturale per ricordare il montellese Iannella, scomparso nell’anno 2016 all’età di 96 anni, fuggito nel 1945 dal campo di concentramento di Buchenwald, dove venne imprigionato due anni prima, dopo aver tentato di difendere eroicamente la propria dignità.

Con il Patrocinio della Provincia di Avellino, del Comune di Montella e delle coinvolte Associazioni ed Istituzioni, la manifestazione avrà luogo sabato 27 gennaio a partire dalle ore 09.30 presso l’Auditorium dell’I.I.S.S. ”R.D’Aquino”, ove relazioneranno diverse rappresentanze e testimonianze, tra allietamenti musicali e premiazioni degli elaborati vincenti.

continua su Avellino Zon Avellino, al Circolo della Stampa convegno sul tema:“Le Sfide della Complessità: Analisi e Ruolo Chiave del Volontariato”

- Advertisment -spot_img
Marika Cifiello
Marika Cifiellohttp://www.avellinozon.it
Sono Marika Cifiello nata ad Avellino. Giornalista pubblicista, attualmente Caporedattrice per la testata online Avellino Zon e collaboro a richiesta con altre testate presenti sul territorio. Da sempre interessata alla lettura e alla psicologia, sempre attiva ed impegnata nel sociale, volontaria negli anni in varie associazioni, Fare Verde per l'ambiente, Centro Autismo dove seguivo dei ragazzi della provincia avellinese. La passione per il giornalismo d'inchiesta mi ha spinto verso le prime esperienze in una emittente televisiva locale, poi in varie testate giornalistiche locali. Istintivamente attratta dalle notizie di stretta attualità, coniugo la capacità di reperire notizie in prima persona ad una naturale predisposizione e sensibilità che, negli anni, mi ha permesso di vivere attivamente alcuni dei fatti più eclatanti rimasti impressi nel territorio irpino.
Altre Notizie
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Ultimi Articoli