martedì 15 Ottobre 2024
Google search engine
HomePoliticaEssere Mercogliano propone il confronto tra candidati sindaci

Essere Mercogliano propone il confronto tra candidati sindaci

- Advertisment -spot_imgspot_img

Entra nel Canale Whatsapp di Avellinozon

Clicca qui per essere sempre aggiornato

- Advertisment -spot_img

Mercogliano – Un confronto a tutto campo, aperto anche ai cittadini che necessitano di dettagli ulteriori sui programmi, con la presenza di giornalisti autorevoli. L’iniziativa fortemente voluta dalla lista “Essere Mercogliano”, che candida a sindaco Antonio Gesualdo, è stata organizzata nei minimi dettagli dalla squadra che sostiene il docente universitario, che è così rimasta fedele a quanto dichiarato all’inizio della competizione elettorale.

Gesualdo ha invitato i due “competitor” ad un confronto che è stato programmato venerdì 31 maggio, con inizio alle 18.15, presso lo spazio antistante la Funicolare di Mercogliano.

A moderare sarà il giornalista Claudio Greco, mentre le domande ai candidati saranno rivolte da Gianni Festa (Il Corriere dell’Irpinia), Alfonso Parziale (Mercogliano News) e Norberto Vitale (Telenostra-Prima Tivvù).

Continua su avellino zon Prima edizione del Bilancio di Rendicontazione sociale del “Rotary Club Avellino”

- Advertisment -spot_imgspot_img
Marika Cifiello
Marika Cifiellohttp://www.avellinozon.it
Sono Marika Cifiello nata ad Avellino. Giornalista pubblicista, attualmente Caporedattrice per la testata online Avellino Zon e collaboro a richiesta con altre testate presenti sul territorio. Da sempre interessata alla lettura e alla psicologia, sempre attiva ed impegnata nel sociale, volontaria negli anni in varie associazioni, Fare Verde per l'ambiente, Centro Autismo dove seguivo dei ragazzi della provincia avellinese. La passione per il giornalismo d'inchiesta mi ha spinto verso le prime esperienze in una emittente televisiva locale, poi in varie testate giornalistiche locali. Istintivamente attratta dalle notizie di stretta attualità, coniugo la capacità di reperire notizie in prima persona ad una naturale predisposizione e sensibilità che, negli anni, mi ha permesso di vivere attivamente alcuni dei fatti più eclatanti rimasti impressi nel territorio irpino.
Altre Notizie
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Ultimi Articoli