lunedì 20 Maggio 2024
spot_img
HomePoliticaMercogliano, elezioni 2024: durante l'ultimo Consiglio Comunale D'Alessio esprime la volontà di...

Mercogliano, elezioni 2024: durante l’ultimo Consiglio Comunale D’Alessio esprime la volontà di candidarsi alla nuova tornata elettorale

Entra nel Canale Whatsapp di Avellinozon

Clicca qui per essere sempre aggiornato

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Mercogliano – Nella relazione e nei ringraziamenti durante l’ultimo consiglio comunale il Sindaco di Mercogliano Vittorio D’ Alessio ha rimarcato la sua volontà a proseguire il percorso intrapreso cinque anni fa, a continuare ad essere la Mercogliano del domani, non quella che volge lo sguardo all’indietro e a farlo insieme ai tanti che, in questi anni, lo hanno affiancato e supportato, alle associazioni, a tutta la comunità . 

Ed è proprio in chiave moderna, sui social, che prosegue il lancio di Io Scelgo Mercogliano, con una caratteristica che in questi 5 anni non è mai mancata all’amministrazione targata D’Alessio: la più ampia possibilità per i cittadini di commentare, partecipare, condividere, interagire. 

Dunque, “partecipazione” sarà anche in questa nuova tornata elettorale uno dei punti saldi della squadra di D’ Alessio.

“Impegno, determinazione, dialogo e lavoro di squadra. Mi conoscete, continuerò ad essere così. In questi anni ho condiviso con voi sfide, successi e difficoltà. Ho disatteso qualche vostra aspettativa e non mi tiro indietro dal dirlo perché sono leale e vi rispetto, ma ho lavorato con rigore per far risalire la città innanzitutto dall’abisso economico nel quale era piombata, ho programmato e ora, insieme, stiamo raccogliendo i frutti attesi.
Ogni obiettivo ambizioso ha bisogno di tempo e risorse, gli alberi che sono lenti a crescere portano i frutti migliori.
Mi auguro di avervi ancora al mio fianco.
Scegliamo Mercogliano, continuiamo insieme a completare quello che abbiamo iniziato e a realizzare nuovi progetti!”

continua su Avellino Zon Avellino-Crotone, i convocati di Mister Pazienza

Avellino, 5 giorni di sciopero:”Penalisti protestano contro fuga di notizie”

Mercogliano, Legambiente: Nessuna risposta per il caso cedri in via nazionale Torrette Mercogliano

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
Marika Cifiello
Marika Cifiellohttp://www.avellinozon.it
Sono Marika Cifiello nata ad Avellino. Giornalista pubblicista, attualmente Caporedattrice per la testata online Avellino Zon e collaboro a richiesta con altre testate presenti sul territorio. Da sempre interessata alla lettura e alla psicologia, sempre attiva ed impegnata nel sociale, volontaria negli anni in varie associazioni, Fare Verde per l'ambiente, Centro Autismo dove seguivo dei ragazzi della provincia avellinese. La passione per il giornalismo d'inchiesta mi ha spinto verso le prime esperienze in una emittente televisiva locale, poi in varie testate giornalistiche locali. Istintivamente attratta dalle notizie di stretta attualità, coniugo la capacità di reperire notizie in prima persona ad una naturale predisposizione e sensibilità che, negli anni, mi ha permesso di vivere attivamente alcuni dei fatti più eclatanti rimasti impressi nel territorio irpino.
Altre Notizie
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Ultimi Articoli