giovedì 30 Maggio 2024
spot_img
HomePoliticaMercogliano: Io Scelgo Mercogliano in campo con il gruppo consolidato e nuove...

Mercogliano: Io Scelgo Mercogliano in campo con il gruppo consolidato e nuove giovani risorse

Entra nel Canale Whatsapp di Avellinozon

Clicca qui per essere sempre aggiornato

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Mercogliano – “Siamo pronti ad incontrare i cittadini per confrontarci e chiedere, con umiltà e rispetto, il loro sostegno” – il candidato SindacoVittorio D’Alessio è certo sulla volontà di puntare, anche in questa seconda campagna elettorale, sulla trasparenza e sul dialogo diretto con i cittadini”.

Presentata, intanto, la lista Io Scelgo Mercogliano e i 16 componenti della squadra guidata da D’Alessio: ARGENZIANO Carmina detta Carmela,BARONE GiuseppeBOLOGNESE DavideDE ANGELIS Filomena,  DE GIANNI SamanthaDELLA PIA Antonio,  DI GAETA Maria IlariaDI NARDO StefaniaGRIMALDI LuigiIOVINO BrunoMATARAZZO CarmineNAPOLITANO LucaPAGANO ElenaPESCATORE AlfonsoPESCATORE LuciaVALENTE Alberico.

“Al nostro gruppo – spiega D’Alessio – si sono aggiunte risorse nuove, volti giovani e idee fresche. Tutti pronti a mettersi al servizio della città nel solco della continuità. Non ci sono colpi di scena perché siamo trasparenti, siamo a lavoro da un pò di tempo e chi ha scelto questo progetto ha la più ampia libertà di espressione. Mercogliano non può più guardare indietro e sprofondare nuovamente nel passato. Andiamo avanti, dunque, raccogliendo i frutti delle tante opere e progettualità che sono in essere e con una visione ambiziosa ad una Città Intelligente, Partecipata, Creativa, Green, una Residenza Felice“.

continua su Avellino Zon Avellino Elezioni 2024, Luca Cipriano:”Avellino è stata tradita, scendo in campo con Gengaro perché la nostra città merita di più”

Avellino, Elezioni 2024: ecco i candidati in corsa alla carica di sindaco

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
Marika Cifiello
Marika Cifiellohttp://www.avellinozon.it
Sono Marika Cifiello nata ad Avellino. Giornalista pubblicista, attualmente Caporedattrice per la testata online Avellino Zon e collaboro a richiesta con altre testate presenti sul territorio. Da sempre interessata alla lettura e alla psicologia, sempre attiva ed impegnata nel sociale, volontaria negli anni in varie associazioni, Fare Verde per l'ambiente, Centro Autismo dove seguivo dei ragazzi della provincia avellinese. La passione per il giornalismo d'inchiesta mi ha spinto verso le prime esperienze in una emittente televisiva locale, poi in varie testate giornalistiche locali. Istintivamente attratta dalle notizie di stretta attualità, coniugo la capacità di reperire notizie in prima persona ad una naturale predisposizione e sensibilità che, negli anni, mi ha permesso di vivere attivamente alcuni dei fatti più eclatanti rimasti impressi nel territorio irpino.
Altre Notizie
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Ultimi Articoli