sabato 15 Giugno 2024
Google search engine
HomePoliticaMorano: "allucinante quanto accaduto a D'Agostino con la commissione antimafia"

Morano: “allucinante quanto accaduto a D’Agostino con la commissione antimafia”

Morano: Cortocircuito gravissimo nell'ambito di una pratica a mio avviso molto discutibile.

Entra nel Canale Whatsapp di Avellinozon

Clicca qui per essere sempre aggiornato

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

“Quanto accaduto nelle ultime ore rispetto alla vicenda della cosiddetta “lista degli impresentabili” redatta della commissione antimafia, lascia sinceramente esterrefatti – queste le dichiarazioni del leader di Primavera Meridionale Sabino Morano
Lasciando a parte le non poche perplessità rispetto ad una pratica che in tutta sincerità appare indegna di un paese civile, è senza dubbio gravissimo che un organo parlamentare quale la commissione antimafia, compia errori grossolani nell’accingersi a tale ufficio.
Apprendo dagli organi di stampa che proprio in queste ore il Presidente della commissione antimafia Chiara Colosimo ha predisposto l’immediata cancellazione del nominativo dell’imprenditore irpino Angelo Antonio D’Agostino dall’elenco dei candidati che risultano non in regola con i codici della commissione medesima.
A quanto pare la procura di Roma ha inviato alla commissione una nota integrativa correttiva in cui risulta che per quel che concerne il reato indicato è intervenuta una sentenza emessa dal tribunale di Roma che dichiara non doversi procedere nei confronti di Angelo Antonio D’Agostino.
Una gogna totalmente gratuita ed immotivata – conclude Morano – che non pochi danni ha creato all’immagine di un candidato in corsa per le elezioni europee. Un episodio allucinante che dovrebbe far riflettere su quanto in questo paese certo giustizialismo di maniera sia riuscito a condizionare le istituzioni ed alterare la vita democratica“.

continua su avellino zon Prima edizione del Bilancio di Rendicontazione sociale del “Rotary Club Avellino”

AVELLINO, SVENTATA IN CARCERE LA CLAMOROSA EVASIONE DI UN DETENUTO

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
Marika Cifiello
Marika Cifiellohttp://www.avellinozon.it
Sono Marika Cifiello nata ad Avellino. Giornalista pubblicista, attualmente Caporedattrice per la testata online Avellino Zon e collaboro a richiesta con altre testate presenti sul territorio. Da sempre interessata alla lettura e alla psicologia, sempre attiva ed impegnata nel sociale, volontaria negli anni in varie associazioni, Fare Verde per l'ambiente, Centro Autismo dove seguivo dei ragazzi della provincia avellinese. La passione per il giornalismo d'inchiesta mi ha spinto verso le prime esperienze in una emittente televisiva locale, poi in varie testate giornalistiche locali. Istintivamente attratta dalle notizie di stretta attualità, coniugo la capacità di reperire notizie in prima persona ad una naturale predisposizione e sensibilità che, negli anni, mi ha permesso di vivere attivamente alcuni dei fatti più eclatanti rimasti impressi nel territorio irpino.
Altre Notizie
- Advertisment -
Google search engine
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Ultimi Articoli