lunedì 20 Maggio 2024
spot_img
HomePoliticaNOTA ON. LIVIO PETITTO SU AMMINISTRATIVE AD AVELLINO

NOTA ON. LIVIO PETITTO SU AMMINISTRATIVE AD AVELLINO

Entra nel Canale Whatsapp di Avellinozon

Clicca qui per essere sempre aggiornato

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Nota On. Petitto: “L’ho detto pubblicamente a poche ore dall’ufficializzazione delle dimissioni del sindaco Gianluca Festa e lo ribadisco convintamente: tutto il mio sostegno, oltre che personale, anche al progetto politico che con Gianluca portiamo avanti da anni”.

E’ la premessa del consigliere regionale Livio Petitto, capogruppo in Campania di “Moderati e Riformisti”, a integrazione del servizio andato in onda oggi su una emittente locale.

“Il servizio fa seguito ad una conversazione avvenuta telefonicamente con il giornalista. Rispondendo alle sue domande, probabilmente c’è stato un fraintendimento di alcuni passaggi, certamente espressi anche da me in maniera poco chiara, preso dalla frenesia della mattinata e da altri impegni istituzionali che stavo espletando.

“Colgo quindi quest’occasione – prosegue- per chiarire che in vista delle imminenti elezioni amministrative in città non voglio neanche prendere in considerazione la possibilità di una mancata candidatura di Festa.
Semmai dovesse accadere, allora solo in quel caso cercherei di allargare il perimetro della coalizione al centrodestra, anche per ragioni chiaramente di appartenenza, ma sempre in una impostazione di ispirazione civica del progetto politico complessivo.

La mia posizione per la città di Avellino non cambia di un millimetro”.

continua su Avellino Zon Avellino, Petitto:”Lo Spot “Campania Divina” promosso dalla Regione Campania si ferma sulla fascia costiera”

Avellino, Laura Nargi sindaco per 20 giorni

Avellino, Festa: “Ho scelto le dimissioni per far ritornare la serenità in città”

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
Marika Cifiello
Marika Cifiellohttp://www.avellinozon.it
Sono Marika Cifiello nata ad Avellino. Giornalista pubblicista, attualmente Caporedattrice per la testata online Avellino Zon e collaboro a richiesta con altre testate presenti sul territorio. Da sempre interessata alla lettura e alla psicologia, sempre attiva ed impegnata nel sociale, volontaria negli anni in varie associazioni, Fare Verde per l'ambiente, Centro Autismo dove seguivo dei ragazzi della provincia avellinese. La passione per il giornalismo d'inchiesta mi ha spinto verso le prime esperienze in una emittente televisiva locale, poi in varie testate giornalistiche locali. Istintivamente attratta dalle notizie di stretta attualità, coniugo la capacità di reperire notizie in prima persona ad una naturale predisposizione e sensibilità che, negli anni, mi ha permesso di vivere attivamente alcuni dei fatti più eclatanti rimasti impressi nel territorio irpino.
Altre Notizie
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Ultimi Articoli