Provincia di Avellino, Buonopane si ricandida: “Orgoglioso della fiducia del fronte progressista” – Rizieri Rino Buonopane, presidente uscente della Provincia di Avellino, annuncia la ricandidatura alla guida dell’ente dopo il via libera ricevuto dalla segreteria regionale campana del Partito Democratico, d’intesa con i livelli nazionale e provinciale del partito. Buonopane sarà il candidato del fronte progressista composto da Movimento Cinque Stelle, Noi di Centro e Partito Socialista Italiano.

“Mi ricandido alla presidenza della Provincia di Avellino. La segreteria regionale della Campania del Partito Democratico, di concerto con la segreteria nazionale e quella provinciale del partito, mi ha comunicato il via libera alla mia candidatura alla presidenza della Provincia quale rappresentante del fronte progressista (Movimento Cinque Stelle, Noi di Centro, Partito Socialista Italiano). Sono orgoglioso di questa investitura. Da parte mia ci sarà il massimo impegno nel coinvolgere tutte le sensibilità e gli amministratori dell’Irpinia. Ringrazio queste forze politiche espressione del fronte progressista a tutti i livelli, che dopo lunga riflessione hanno proposto il rinnovo della fiducia nella mia persona come candidato alla presidenza”.
continua su Avellino zon ELEZIONI PROVINCIALI, IL PD: RISULTATO CHE MERITA DI ESSERE VALORIZZATO LUIGI D’ANGELIS IL NOSTRO CANDIDATO ALLA VICEPRESIDENZA DELL’ENTE











