giovedì 18 Luglio 2024
Google search engine
HomeUncategorizedAvellino, siglata l'intesa tra il Comune e la nota emittente radiofonica televisiva...

Avellino, siglata l’intesa tra il Comune e la nota emittente radiofonica televisiva RDS per l’evento di Capodanno

Inoltre includerà la presenza dell’emittente in diretta durante “Eurochocolate” ed avrà una costante visibilità la città di Avellino

- Advertisment -spot_img

Entra nel Canale Whatsapp di Avellinozon

Clicca qui per essere sempre aggiornato

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Annunciata nel pomeriggio da palazzo di Città, la nuova partnership con la nota emittente radiofonica televisiva RDS, che seguirà gli eventi sia del Capodanno che dell’Eurochocolate ad Avellino.

“Con Rds Avellino conquista definitivamente la ribalta nazionale – dichiara il sindaco Festa – Oggi, insieme al patron e fondatore della famosa emittente radiofonica e televisiva, Massimiliano Montefusco, ho presentato la partnership che abbiamo sottoscritto con un player di grande rilevanza e prestigio. Rds ha abbracciato il progetto Avellino, siglando un’intesa che non si limiterà alla presentazione di Anna Pettinelli del nostro straordinario Capodanno. Ma includerà la presenza dell’emittente in diretta durante “Eurochocolate” e una costante visibilità di Avellino e dei suoi eventi all’interno della programmazione di questo importantissimo network italiano. Questo successo è una grande conquista e un motivo di orgoglio per l’intera comunità- conclude il sindaco Festa – Negli occhi delle persone, vedo finalmente felicità, soddisfazione e senso di appartenenza.Avellino è alla ribalta nazionale”.

continua su Avellino Zon Avellino-Si accendono le luci sul Capodanno di Avellino: Antonello Venditti e Luchè sul palco

- Advertisment -spot_img
Marika Cifiello
Marika Cifiellohttp://www.avellinozon.it
Sono Marika Cifiello nata ad Avellino. Giornalista pubblicista, attualmente Caporedattrice per la testata online Avellino Zon e collaboro a richiesta con altre testate presenti sul territorio. Da sempre interessata alla lettura e alla psicologia, sempre attiva ed impegnata nel sociale, volontaria negli anni in varie associazioni, Fare Verde per l'ambiente, Centro Autismo dove seguivo dei ragazzi della provincia avellinese. La passione per il giornalismo d'inchiesta mi ha spinto verso le prime esperienze in una emittente televisiva locale, poi in varie testate giornalistiche locali. Istintivamente attratta dalle notizie di stretta attualità, coniugo la capacità di reperire notizie in prima persona ad una naturale predisposizione e sensibilità che, negli anni, mi ha permesso di vivere attivamente alcuni dei fatti più eclatanti rimasti impressi nel territorio irpino.
Altre Notizie
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Ultimi Articoli