Google search engine

Block title

HomeUncategorizedM.I.D.:” Fondi P.I.C.S. e Polo di Ricerca sull’Autismo il Sindaco di Avellino...

M.I.D.:” Fondi P.I.C.S. e Polo di Ricerca sull’Autismo il Sindaco di Avellino Gianluca Festa faccia chiarezza alla Città

- Advertisment -spot_img

Entra nel Canale Whatsapp di Avellinozon

Clicca qui per essere sempre aggiornato

M.I.D.:” Fondi P.I.C.S. e Polo di Ricerca sull’Autismo il Sindaco di Avellino Gianluca Festa faccia chiarezza alla Città ma soprattutto alle famiglie dei Cittadini con Autismo.
Il M.I.D. dopo aver preso atto delle comunicazioni del Sindaco di Avellino Gianluca Festa circa la realizzazione in Via Morelli e Silvati del Polo Autismo e del Centro di Ricerca affidato all’Università degli Studi di Salerno prende allo stesso tempo atto anche che purtroppo i fondi per la realizzazione e il completamento dei lavori della struttura previsti rientrano allo stato dell’arte attuale in una Delibera di Giunta Comunale la n. 401/2023 del giorno 19/12/2023 pubblicata all’Albo Pretorio dell’Ente Comune avente ad oggetto: ”PO FESR 2014/2020 Asse X- Sviluppo Urbano Sostenibile. P.I.C.S. Città di Avellino – Approvazione II Proposta di rimodulazione dei P.I.C.S. dell’Autorità urbana di Avellino e relativi allegati alla voce nel corpo della stessa “Istituto di Ricerca sulle devianze dello sviluppo e sulle disabilità della prima infanzia e parco dell’infanzia”, considerato che purtroppo quei fondi previsti per il completamento dell’opera e non spesi nell’anno in corso la Regione se ne riapproprierà al 31 Dicembre 2023.
Se l’Università degli Studi di Salerno aveva programmato o ipotizzato di poter intraprendere la sua attività di Ricerca purtroppo a nostro avviso dovrà ancora attendere e non poco conclude il M.I.D.

- Advertisment -spot_img
Marika Cifiello
Marika Cifiellohttp://www.avellinozon.it
Sono Marika Cifiello nata ad Avellino. Giornalista pubblicista, iscritta all'Ordine della Campania,attualmente Caporedattrice per la testata online Avellino Zon e collaboro a richiesta con altre testate presenti sul territorio. Da sempre interessata alla lettura e alla psicologia, sempre attiva ed impegnata nel sociale, volontaria negli anni in varie associazioni, Fare Verde per l'ambiente, Centro Autismo dove seguivo dei ragazzi della provincia avellinese. La passione per il giornalismo d'inchiesta mi ha spinto verso le prime esperienze in una emittente televisiva locale, poi in varie testate giornalistiche locali. Istintivamente attratta dalle notizie di stretta attualità, coniugo la capacità di reperire notizie in prima persona ad una naturale predisposizione e sensibilità che, negli anni, mi ha permesso di vivere attivamente alcuni dei fatti più eclatanti rimasti impressi nel territorio irpino.
Altre Notizie
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Ultimi Articoli