giovedì 30 Maggio 2024
spot_img
HomeUncategorizedMaltempo, Solofra: Temporaneamente inagibile il rettangolo da gioco dello "Stadio Comunale A.Gallucci"

Maltempo, Solofra: Temporaneamente inagibile il rettangolo da gioco dello “Stadio Comunale A.Gallucci”

Entra nel Canale Whatsapp di Avellinozon

Clicca qui per essere sempre aggiornato

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Poche ore fa è stato pubblicato l’avviso:
Stamattina il maltempo, con la pioggia e le sue Forti raffiche di vento hanno messo a dura prova anche il rettangolo da gioco dello “𝑺𝒕𝒂𝒅𝒊𝒐 𝑪𝒐𝒎𝒖𝒏𝒂𝒍𝒆 𝑨. 𝑮𝒂𝒍𝒍𝒖𝒄𝒄𝒊”.
Chiaramente ci siamo attivati insieme alla 𝐒𝐨𝐥𝐨𝐟𝐫𝐚 𝐒𝐞𝐫𝐯𝐢𝐳𝐢 𝐒𝐩𝐚 (Gestore) ed il 𝗦𝗼𝗹𝗼𝗳𝗿𝗮 𝗖𝗮𝗹𝗰𝗶𝗼 (Custode), per intervenire tempestivamente insieme alla società che ha realizzato l’opera (Ital Green).
Questo per evitare ulteriori problemi che potrebbero causarsi in fase di ripristino.
Il tappeto è integro, ma purtroppo, pur avendo un peso molto importante, non ha resistito contro la forza della natura, bisognerà stenderlo e tirarlo con manovalanza specializzata!

Ci scusiamo per il disagio causato alle Società Sportive che erano impegnate in questo weekend con gare ufficiali.

𝑰𝒍 𝑫𝒆𝒍𝒆𝒈𝒂𝒕𝒐 𝒂𝒍𝒍𝒐 𝑺𝒑𝒐𝒓𝒕
Penna Vincenzo Bryan

continua su Avellino Zon Avellino-Messina, Pazienza:”La squadra ha lavorato bene in settimana, arriviamo pronti alla gara di domani”

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
Marika Cifiello
Marika Cifiellohttp://www.avellinozon.it
Sono Marika Cifiello nata ad Avellino. Giornalista pubblicista, attualmente Caporedattrice per la testata online Avellino Zon e collaboro a richiesta con altre testate presenti sul territorio. Da sempre interessata alla lettura e alla psicologia, sempre attiva ed impegnata nel sociale, volontaria negli anni in varie associazioni, Fare Verde per l'ambiente, Centro Autismo dove seguivo dei ragazzi della provincia avellinese. La passione per il giornalismo d'inchiesta mi ha spinto verso le prime esperienze in una emittente televisiva locale, poi in varie testate giornalistiche locali. Istintivamente attratta dalle notizie di stretta attualità, coniugo la capacità di reperire notizie in prima persona ad una naturale predisposizione e sensibilità che, negli anni, mi ha permesso di vivere attivamente alcuni dei fatti più eclatanti rimasti impressi nel territorio irpino.
Altre Notizie
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Ultimi Articoli