mercoledì 17 Luglio 2024
Google search engine
HomeUs Avellino 1912AVELLINO - GIUGLIANO 1-3, PAZIENZA:"il secondo gol ci ha bloccato mentalmente e...

AVELLINO – GIUGLIANO 1-3, PAZIENZA:”il secondo gol ci ha bloccato mentalmente e nelle gambe”

~Avellino Zon ~ ~Art. Michelangelo Schettino ~

- Advertisment -spot_img

Entra nel Canale Whatsapp di Avellinozon

Clicca qui per essere sempre aggiornato

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Allo stadio Partenio Lombardi esce sconfitta la squadra di Mister Pazienza. Non è bastato il gol di Sgarbi al termine del primo tempo a fare ripartire i biancoverdi, ma anzi dopo l’intervallo al rientro in campo si è visto nel secondo tempo un avversario deciso a non voler concedere più nulla in campo all’avversario. Infatti, al 66′ il Giugliano passa di nuovo in vantaggio con Oviszach. E poco dopo il 70′ arriva il terzo gol di Giorgione. Pazienza a questo punto prova a cambiare la partita effettuando due cambi, ma nulla da fare il Giugliano la spunta e vince in trasferta contro l’Avellino.

Nel post gara Mister Michele Pazienza ha commentato la sconfitta contro il Giugliano dicendo ” abbiamo provato a vincere la gara dal primo minuto. Nel primo tempo abbiamo fatto il nostro lavoro tranne sull’occasione del gol dove abbiamo rinunciato al duello. Nel secondo tempo dopo il secondo gol siamo usciti completamente dalla gara e questo non mi piace. Dobbiamo lavorare e migliorare anche sotto questo aspetto. A livello mentale il secondo gol ci ha tagliato le gambe . Nella scelta dei cambi forse avrei dovuto scegliere qualcosa di diverso”.

Continua su Avellino Zon LATINA-AVELLINO, AL VIA LA PREVENDITA PER IL SETTORE OSPITI

- Advertisment -spot_img
Marika Cifiello
Marika Cifiellohttp://www.avellinozon.it
Sono Marika Cifiello nata ad Avellino. Giornalista pubblicista, attualmente Caporedattrice per la testata online Avellino Zon e collaboro a richiesta con altre testate presenti sul territorio. Da sempre interessata alla lettura e alla psicologia, sempre attiva ed impegnata nel sociale, volontaria negli anni in varie associazioni, Fare Verde per l'ambiente, Centro Autismo dove seguivo dei ragazzi della provincia avellinese. La passione per il giornalismo d'inchiesta mi ha spinto verso le prime esperienze in una emittente televisiva locale, poi in varie testate giornalistiche locali. Istintivamente attratta dalle notizie di stretta attualità, coniugo la capacità di reperire notizie in prima persona ad una naturale predisposizione e sensibilità che, negli anni, mi ha permesso di vivere attivamente alcuni dei fatti più eclatanti rimasti impressi nel territorio irpino.
Altre Notizie
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Ultimi Articoli