giovedì 30 Maggio 2024
spot_img
HomeUs Avellino 1912AVELLINO - GIUGLIANO, PAZIENZA: " DOBBIAMO ESSERE ATTENTI SIA IN FASE DI...

AVELLINO – GIUGLIANO, PAZIENZA: ” DOBBIAMO ESSERE ATTENTI SIA IN FASE DI POSSESSO CHE NON POSSESSO PALLA, È UNA SQUADRA CHE CERCA DI IMPORRE IL PROPRIO GIOCO”

~Avellino Zon~ ~Art./foto Michelangelo Schettino ~

Entra nel Canale Whatsapp di Avellinozon

Clicca qui per essere sempre aggiornato

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Us Avellino – Questa mattina mister Michele Pazienza nella conferenza stampa di presentazione di Avellino – Giugliano ha parlato del Giugliano dicendo: “il Giugliano è sicuramente una squadra molto propositiva, che cerca di imporre il proprio gioco con delle trame ben precise e ben chiare. È una squadra difficile da affrontare perché ha qualità sia sulla linea offensiva che sulla linea di centrocampo, dove noi dobbiamo essere molto attenti sia in fase di possesso che in fase di non possesso“.

Poi il mister ha parlato dei recuperi e delle assenze dicendo “Rigione farà parte della partita di domani, rientra Patierno mentre Falbo Tito Benedetti e Cionek sono ancora indisponibili“.

Poi ha parlato dei miglioramenti della squadra – “Mi aspetto una crescita della squadra fino all’ ultimo giorno del campionato ad oggi vedo una squadra migliorata soprattutto dal punto di vista mentale, della gestione, dell’atteggiamento che hanno durante la gara. Nelle prime giornate di campionato c’erano delle situazioni che non mi piacevano dal punto di vista dell’attenzione, sulle seconde palle, sui duelli e su questo la squadra è cresciuta tantissimo e dovrà ancora crescere”.

~Avellino Zon~
~Art./foto Michelangelo Schettino ~

continua su Avellino Zon LATINA-AVELLINO, AL VIA LA PREVENDITA PER IL SETTORE OSPITI

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
Marika Cifiello
Marika Cifiellohttp://www.avellinozon.it
Sono Marika Cifiello nata ad Avellino. Giornalista pubblicista, attualmente Caporedattrice per la testata online Avellino Zon e collaboro a richiesta con altre testate presenti sul territorio. Da sempre interessata alla lettura e alla psicologia, sempre attiva ed impegnata nel sociale, volontaria negli anni in varie associazioni, Fare Verde per l'ambiente, Centro Autismo dove seguivo dei ragazzi della provincia avellinese. La passione per il giornalismo d'inchiesta mi ha spinto verso le prime esperienze in una emittente televisiva locale, poi in varie testate giornalistiche locali. Istintivamente attratta dalle notizie di stretta attualità, coniugo la capacità di reperire notizie in prima persona ad una naturale predisposizione e sensibilità che, negli anni, mi ha permesso di vivere attivamente alcuni dei fatti più eclatanti rimasti impressi nel territorio irpino.
Altre Notizie
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Ultimi Articoli