lunedì 20 Maggio 2024
spot_img
HomeUs Avellino 1912PICERNO - AVELLINO, PAZIENZA:" Domani dobbiamo fare una grande prestazione perché contro...

PICERNO – AVELLINO, PAZIENZA:” Domani dobbiamo fare una grande prestazione perché contro c’è una squadra forte da affrontare”

~Avellino Zon ~ Art. Michelangelo Schettino ~

Entra nel Canale Whatsapp di Avellinozon

Clicca qui per essere sempre aggiornato

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Questa mattina mister Michele Pazienza in conferenza stampa ha presentato la gara tra Picerno e Avellino. Il mister ha detto: “i numeri ci dicono che è uno scontro diretto, però per quello che sono i progetti, gli obiettivi sono diversi tra la due squadre. Tuttavia Dobbiamo affrontare la gara come se fosse uno scontro diretto, perché il Picerno non si trova lì per caso anche perché nella rosa ha giocatori importanti. Domani dobbiamo fare una grande prestazione perché contro c’è una squadra forte e tosta da affrontare”.

Il mister ha poi parlato delle assenze dicendo: “per quanto riguarda la panoramica dei rientri Russo ci metterà ancora un po’, Benedetti può rientrare , Rigione è con noi da una settimana, Cionek e Tito stanno rientrando in gruppo e la prossima settimana saranno a pieno regime”.

Poi il mister si è soffermato su Murano che è il capocannoniere della serie C dicendo ” per quanto riguarda Murano è sicuramente un attaccante che ha buone caratteristiche e qualità, è stato qui ed ha avuto la sua occasione per mostrare le sue qualità in una piazza come la nostra, non gli è andata bene ma sta facendo benissimo con il Picerno. Io comunque guardo sempre ai miei attaccanti e cerco di spronarli per avere il meglio da loro”.

Continua su Avellino Zon AIR Campania, ad Avellino la pensilina dedicata al 1522

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
Marika Cifiello
Marika Cifiellohttp://www.avellinozon.it
Sono Marika Cifiello nata ad Avellino. Giornalista pubblicista, attualmente Caporedattrice per la testata online Avellino Zon e collaboro a richiesta con altre testate presenti sul territorio. Da sempre interessata alla lettura e alla psicologia, sempre attiva ed impegnata nel sociale, volontaria negli anni in varie associazioni, Fare Verde per l'ambiente, Centro Autismo dove seguivo dei ragazzi della provincia avellinese. La passione per il giornalismo d'inchiesta mi ha spinto verso le prime esperienze in una emittente televisiva locale, poi in varie testate giornalistiche locali. Istintivamente attratta dalle notizie di stretta attualità, coniugo la capacità di reperire notizie in prima persona ad una naturale predisposizione e sensibilità che, negli anni, mi ha permesso di vivere attivamente alcuni dei fatti più eclatanti rimasti impressi nel territorio irpino.
Altre Notizie
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Ultimi Articoli