Questa mattina mister Michele Pazienza in conferenza stampa ha presentato la gara tra Picerno e Avellino. Il mister ha detto: “i numeri ci dicono che è uno scontro diretto, però per quello che sono i progetti, gli obiettivi sono diversi tra la due squadre. Tuttavia Dobbiamo affrontare la gara come se fosse uno scontro diretto, perché il Picerno non si trova lì per caso anche perché nella rosa ha giocatori importanti. Domani dobbiamo fare una grande prestazione perché contro c’è una squadra forte e tosta da affrontare”.
Il mister ha poi parlato delle assenze dicendo: “per quanto riguarda la panoramica dei rientri Russo ci metterà ancora un po’, Benedetti può rientrare , Rigione è con noi da una settimana, Cionek e Tito stanno rientrando in gruppo e la prossima settimana saranno a pieno regime”.
Poi il mister si è soffermato su Murano che è il capocannoniere della serie C dicendo ” per quanto riguarda Murano è sicuramente un attaccante che ha buone caratteristiche e qualità, è stato qui ed ha avuto la sua occasione per mostrare le sue qualità in una piazza come la nostra, non gli è andata bene ma sta facendo benissimo con il Picerno. Io comunque guardo sempre ai miei attaccanti e cerco di spronarli per avere il meglio da loro”.
Continua su Avellino Zon AIR Campania, ad Avellino la pensilina dedicata al 1522