mercoledì 22 Maggio 2024
spot_img
HomeAttualitàIl Comune completa il Piano di rifacimento delle strade: approvati gli ultimi...

Il Comune completa il Piano di rifacimento delle strade: approvati gli ultimi interventi

Entra nel Canale Whatsapp di Avellinozon

Clicca qui per essere sempre aggiornato

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Comune Avellino, 13 aprile 2024 – Il Comune di Avellino ha approvato i progetti per completare il piano di rifacimento del manto stradale cittadino.

I lavori di riqualificazione stradale riguarderanno via Masucci, via Guido Dorso, via Pennini Vecchia, Contrada Sant’Eustachio e via De Gasperi. Inoltre, verrà effettuata la manutenzione straordinaria e la messa in sicurezza delle strade a via dei Due Principati e via Tuoro Cappuccini. Un’azione capillare, quella del Comune di Avellino, che proseguirà anche a via Brigata, Borgo Ferrovia, Contrada Cesine e Contrada Bagnoli.

Miglioramento infrastruttura urbana cittadina

I lavori miglioreranno ulteriormente l’infrastruttura urbana cittadina, aumentandone l’efficienza e potenziandone la sicurezza. L’Amministrazione comunale, al riguardo, dichiara: «Con questi lavori, rendiamo più sicure le strade del capoluogo e ne miglioriamo il decoro. Siamo molto soddisfatti per aver completato il piano di interventi previsti per questo mandato. Anche in questo caso, abbiamo mantenuto l’impegno assunto con gli avellinesi».

continua su Avellino Zon Avellino, Laura Nargi sindaco per 20 giorni

Legambiente Avellino:”Siamo preoccupati per il progetto di riqualificazione dell’ex scuola Dante Alighieri”

Prefetto Avellino ha disposto sospensione immediata ai Consigli Comunali di Monteforte Irpino e Quindici e la gestione provvisoria alle Commissioni straordinarie

SERVIZI ALTO IMPATTO DELLA POLIZIA DI STATO IN AVELLINO E PROVINCIA

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
Marika Cifiello
Marika Cifiellohttp://www.avellinozon.it
Sono Marika Cifiello nata ad Avellino. Giornalista pubblicista, attualmente Caporedattrice per la testata online Avellino Zon e collaboro a richiesta con altre testate presenti sul territorio. Da sempre interessata alla lettura e alla psicologia, sempre attiva ed impegnata nel sociale, volontaria negli anni in varie associazioni, Fare Verde per l'ambiente, Centro Autismo dove seguivo dei ragazzi della provincia avellinese. La passione per il giornalismo d'inchiesta mi ha spinto verso le prime esperienze in una emittente televisiva locale, poi in varie testate giornalistiche locali. Istintivamente attratta dalle notizie di stretta attualità, coniugo la capacità di reperire notizie in prima persona ad una naturale predisposizione e sensibilità che, negli anni, mi ha permesso di vivere attivamente alcuni dei fatti più eclatanti rimasti impressi nel territorio irpino.
Altre Notizie
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Ultimi Articoli