lunedì 20 Maggio 2024
spot_img
HomeAttualitàNOTA ON. LIVIO PETITTO SULL'EX SINDACO DI AVELLINO GIANLUCA FESTA

NOTA ON. LIVIO PETITTO SULL’EX SINDACO DI AVELLINO GIANLUCA FESTA

Entra nel Canale Whatsapp di Avellinozon

Clicca qui per essere sempre aggiornato

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Nota On. Petitto – Avellino – “Ho dovuto attendere qualche giorno prima di provare a commentare quanto accaduto nella mia città, per evitare di rimanere preda delle emozioni. Ed ancora ora faccio fatica. Prima di essere un Consigliere Regionale, infatti, sono un Cittadino di Avellino”.

Così il consigliere regionale Livio Petitto, capogruppo in Campania di “Moderati e Riformisti”, sulle vicende che stanno riguardando il Comune di Avellino e l’ex sindaco Gianluca Festa.

“Non è un momento facile per la mia città e soprattutto per un mio amico, che affronta oggi una durissima prova sul piano personale e familiare.
Per questo, in premessa, a Gianluca e alla sua famiglia va la mia vicinanza assoluta – prosegue l’onorevole Petitto – Sono stato, sono e sarò un garantista vero, che crede nella giustizia e riconosce l’importanza delle procedure e del diritto di difesa.

Festa, come ogni cittadino, secondo l’ordinamento giuridico dello Stato italiano resta per me innocente fino a sentenza definitiva.
Per questo ritenevo e ritengo che sia il tempo del silenzio, perchè i processi si fanno nelle aule giudiziarie. Altrimenti chi perde è la Comunità.
La giustizia faccia il suo corso con serenità. Gianluca, e con lui tutte le persone coinvolte in questa vicenda, sapranno dimostrare l’estraneità alle accuse.

Ai cittadini di Avellino- conclude Petittoauguro di saper scegliere la futura amministrazione con tranquillità, saggezza e lungimiranza”.

continua su Avellino Zon Sospeso il Consiglio Comunale di Avellino, nominato Commissario il Prefetto dott. Paolo d’Attilio

SCANDONE AVELLINO SOSTIENE LA RACCOLTA FONDI DELL’ASSOCIAZIONE BABBAALRUM

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
Marika Cifiello
Marika Cifiellohttp://www.avellinozon.it
Sono Marika Cifiello nata ad Avellino. Giornalista pubblicista, attualmente Caporedattrice per la testata online Avellino Zon e collaboro a richiesta con altre testate presenti sul territorio. Da sempre interessata alla lettura e alla psicologia, sempre attiva ed impegnata nel sociale, volontaria negli anni in varie associazioni, Fare Verde per l'ambiente, Centro Autismo dove seguivo dei ragazzi della provincia avellinese. La passione per il giornalismo d'inchiesta mi ha spinto verso le prime esperienze in una emittente televisiva locale, poi in varie testate giornalistiche locali. Istintivamente attratta dalle notizie di stretta attualità, coniugo la capacità di reperire notizie in prima persona ad una naturale predisposizione e sensibilità che, negli anni, mi ha permesso di vivere attivamente alcuni dei fatti più eclatanti rimasti impressi nel territorio irpino.
Altre Notizie
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Ultimi Articoli