lunedì 20 Maggio 2024
spot_img
HomeAttualitàVia dei Due Principati, demolito il vecchio deposito del distributore di benzina

Via dei Due Principati, demolito il vecchio deposito del distributore di benzina

Entra nel Canale Whatsapp di Avellinozon

Clicca qui per essere sempre aggiornato

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Avellino– Il Comune di Avellino ha proceduto alla demolizione dell’edificio di via dei Due Principati che ospitava il deposito e gli uffici del distributore di carburante che insisteva nella zona negli anni scorsi. L’ente di Piazza del Popolo è intervenuto agendo in danno al privato, per restituire decoro e bellezza ad un’area particolarmente trafficata, a pochi passi dal centro del capoluogo.

IL COMUNE HA DISPOSTO LA BONIFICA DEL SITO DAI RIFIUTI PRESENTI

Prima di procedere alla demolizione della struttura, il Comune ha disposto la bonifica del sito dall’ingente quantitativo di rifiuti che, nel corso degli anni, vi si era stratificato. Ma ha anche programmato la sua sistemazione superficiale. La zona, liberata dal vecchio edificio, ospiterà una piazzetta con il relativo arredo urbano. In questo modo, l’ente raggiungerà il duplice obiettivo di liberare il sito dalla fatiscente struttura che la deturpava e di accordare nuova bellezza e maggiore vivibilità all’intera area urbana.

continua su Avellino Zon Avellino, poche ore e terminerà il mandato da Vicesindaco. Nargi:”Ringrazio tutte le donne e gli uomini che mi hanno accompagnato lungo questo cammino”

Il Conservatorio di Avellino membro dell’Associazione Europea a Bruxelles

Il comune di Altavilla Irpina commemora la memoria del maresciallo dei carabinieri Francesco Pepicelli

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
Marika Cifiello
Marika Cifiellohttp://www.avellinozon.it
Sono Marika Cifiello nata ad Avellino. Giornalista pubblicista, attualmente Caporedattrice per la testata online Avellino Zon e collaboro a richiesta con altre testate presenti sul territorio. Da sempre interessata alla lettura e alla psicologia, sempre attiva ed impegnata nel sociale, volontaria negli anni in varie associazioni, Fare Verde per l'ambiente, Centro Autismo dove seguivo dei ragazzi della provincia avellinese. La passione per il giornalismo d'inchiesta mi ha spinto verso le prime esperienze in una emittente televisiva locale, poi in varie testate giornalistiche locali. Istintivamente attratta dalle notizie di stretta attualità, coniugo la capacità di reperire notizie in prima persona ad una naturale predisposizione e sensibilità che, negli anni, mi ha permesso di vivere attivamente alcuni dei fatti più eclatanti rimasti impressi nel territorio irpino.
Altre Notizie
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Ultimi Articoli