Google search engine

Block title

HomeCronacaAl controllo dei Carabinieri esibisce la patente del fratello: denunciato 60enne

Al controllo dei Carabinieri esibisce la patente del fratello: denunciato 60enne

- Advertisment -spot_img

Entra nel Canale Whatsapp di Avellinozon

Clicca qui per essere sempre aggiornato

Al controllo dei Carabinieri 60 enne esibisce patente del fratello. Inoltre circolava con veicolo sprovvisto di assicurazione, e senza patente di guida.

Carabinieri della Sezione Radiomobile di Avellino hanno deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica, un 60enne del luogo, già noto alle forze dell’ordine, per sostituzione di persona.

Nel corso di un posto di controllo alla circolazione stradale, è stato intimato l’Alt al conducente di un’utilitaria il quale, alla richiesta di documenti di guida fatta dai militari è apparso alquanto agitato.

I Carabinieri, insospettiti dall’atteggiamento dell’uomo, al controllo, hanno approfondito gli accertamenti nel corso del quale sono emersi sufficienti indizi per ritenere che la persona controllata non fosse quella i cui dati anagrafici risultavano sulla patente esibita e pertanto per eludere i controlli, il soggetto, forniva quella del fratello.

Il 60 enne inoltre circolava con il veicolo sprovvisto di assicurazione né patente di guida (mai conseguita) per cui gli è stata comminata una sanzione amministrativa e l’auto sottoposta a sequestro.

continua su Avellino Zon LA CAMPAGNA ITINERANTE CITTÀ 2030 DI LEGAMBIENTE FA TAPPA AD AVELLINO

Al Conservatorio di Avellino masterclass dedicata al corno di bassetto

continua su Avellino Zon LA CAMPAGNA ITINERANTE CITTÀ 2030 DI LEGAMBIENTE FA TAPPA AD AVELLINO

- Advertisment -spot_img
Marika Cifiello
Marika Cifiellohttp://www.avellinozon.it
Sono Marika Cifiello nata ad Avellino. Giornalista pubblicista, iscritta all'Ordine della Campania,attualmente Caporedattrice per la testata online Avellino Zon e collaboro a richiesta con altre testate presenti sul territorio. Da sempre interessata alla lettura e alla psicologia, sempre attiva ed impegnata nel sociale, volontaria negli anni in varie associazioni, Fare Verde per l'ambiente, Centro Autismo dove seguivo dei ragazzi della provincia avellinese. La passione per il giornalismo d'inchiesta mi ha spinto verso le prime esperienze in una emittente televisiva locale, poi in varie testate giornalistiche locali. Istintivamente attratta dalle notizie di stretta attualità, coniugo la capacità di reperire notizie in prima persona ad una naturale predisposizione e sensibilità che, negli anni, mi ha permesso di vivere attivamente alcuni dei fatti più eclatanti rimasti impressi nel territorio irpino.
Altre Notizie
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Ultimi Articoli