mercoledì 22 Maggio 2024
spot_img
HomePoliticaMATTEO RENZI IN IRPINIA CON ALAIA E CAPUTO

MATTEO RENZI IN IRPINIA CON ALAIA E CAPUTO

Domani, 16 maggio, il leader di Italia Viva sarà a Monteforte Irpino presso villa Gabry Eventi 

Entra nel Canale Whatsapp di Avellinozon

Clicca qui per essere sempre aggiornato

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Matteo Renzi in Irpinia – Il senatore Matteo Renzi, sarà a Monteforte Irpino domani, 16 maggio, alle ore 19.00 presso la Villa Gabry Eventi, in via Nazionale 139. Il leader di Italia Viva parteciperà ad un confronto programmatico che vedrà insieme il Consigliere regionale e presidente della Commissione Sanità, Enzo Alaia, e l’Assessore regionale all’agricoltura, Nicola Caputo, candidato al Parlamento europeo nella lista Stati Uniti d’Europa.   

“Accogliamo con particolare entusiasmo il Presidente Renzi in una provincia nella quale Italia Viva ha sempre registrato percentuali particolarmente alte – dichiara Alaia – Con lui, con l’Assessore Caputo, con tanti sindaci e amministratori locali avremo la possibilità di confrontarci su temi che interessano il territorio, anche in vista delle prossime elezioni europee.”

“Oggi più che mai le nostre comunità hanno bisogno di essere adeguatamente rappresentate nel contesto delle istituzioni europee. In particolare il Mezzogiorno necessità di politiche che vadano nella direzione di maggiore sviluppo, di nuovi investimenti infrastrutturali e di politiche agricole adeguate alle nostre realtà. Tutto questo – chiude Alaia – domani sarà oggetto di dibattito con il Presidente Renzi”.

continua su Avellino Zon “Scuola in ospedale”, l’Ic Aurigemma di Monteforte: unica realtà scolastica in provincia di Avellino a garantire “la scuola in corsia”

Nargi: «Amo Avellino, in campo per essere la prima donna sindaco della storia della città»

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
Marika Cifiello
Marika Cifiellohttp://www.avellinozon.it
Sono Marika Cifiello nata ad Avellino. Giornalista pubblicista, attualmente Caporedattrice per la testata online Avellino Zon e collaboro a richiesta con altre testate presenti sul territorio. Da sempre interessata alla lettura e alla psicologia, sempre attiva ed impegnata nel sociale, volontaria negli anni in varie associazioni, Fare Verde per l'ambiente, Centro Autismo dove seguivo dei ragazzi della provincia avellinese. La passione per il giornalismo d'inchiesta mi ha spinto verso le prime esperienze in una emittente televisiva locale, poi in varie testate giornalistiche locali. Istintivamente attratta dalle notizie di stretta attualità, coniugo la capacità di reperire notizie in prima persona ad una naturale predisposizione e sensibilità che, negli anni, mi ha permesso di vivere attivamente alcuni dei fatti più eclatanti rimasti impressi nel territorio irpino.
Altre Notizie
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Ultimi Articoli