mercoledì 22 Maggio 2024
spot_img
HomeCronacaCervinara e Rotondi: I Carabinieri intensificano i controlli

Cervinara e Rotondi: I Carabinieri intensificano i controlli

Entra nel Canale Whatsapp di Avellinozon

Clicca qui per essere sempre aggiornato

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Con l’effettuazione di mirati servizi, i Carabinieri del Comando Provinciale di Avellino continuano a porre attenzione all’attività di perlustrazione, implementando, in linea con le direttive del Prefetto Dr.ssa Paola Spena, l’attività di controllo del territorio soprattutto in quelle aree più sensibili al fenomeno dei furti, sia con finalità di deterrenza sia per intervenire con tempestività ed efficacia quando necessario.

Negli ultimi giorni, decine di pattuglie della Compagnia di Avellino hanno presidiato il territorio della Valle Caudina, in particolare i comuni di Cervinara e Rotondi.

Durante tali servizi (articolati mediante posti di blocco, posti di controllo e vigilanza dinamica sulle principali arterie stradali) i militari dell’Arma hanno proceduto al controllo degli occupanti di un centinaio di veicoli, alcuni dei quali sono stati sottoposti a perquisizione.

Nel corso dei controlli sono state elevate svariate contravvenzioni per violazioni al Codice della Strada.

Contestualmente i Carabinieri della Stazione di Cervinara hanno deferito in stato di libertà due coniugi del posto, ritenuti responsabili di inosservanza dell’obbligo dell’istruzione elementare: senza giustificato motivo, avrebbero omesso di far frequentare il corrente anno scolastico ai propri figli minorenni.

È stata inoltre data esecuzione a un ordine di carcerazione, emesso a carico di un 50enne di Manocalzati a seguito di sentenza per delitti contro l’assistenza familiare.

Tali servizi proseguiranno anche nei prossimi giorni in tutta la provincia, senza soluzione di continuità, per garantire sicurezza e tranquillità ai cittadini.

continua su Avellino Zon Raid all’autostazione di Avellino, beccati dalle telecamere

Avellino, 5 giorni di sciopero:”Penalisti protestano contro fuga di notizie”

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
Marika Cifiello
Marika Cifiellohttp://www.avellinozon.it
Sono Marika Cifiello nata ad Avellino. Giornalista pubblicista, attualmente Caporedattrice per la testata online Avellino Zon e collaboro a richiesta con altre testate presenti sul territorio. Da sempre interessata alla lettura e alla psicologia, sempre attiva ed impegnata nel sociale, volontaria negli anni in varie associazioni, Fare Verde per l'ambiente, Centro Autismo dove seguivo dei ragazzi della provincia avellinese. La passione per il giornalismo d'inchiesta mi ha spinto verso le prime esperienze in una emittente televisiva locale, poi in varie testate giornalistiche locali. Istintivamente attratta dalle notizie di stretta attualità, coniugo la capacità di reperire notizie in prima persona ad una naturale predisposizione e sensibilità che, negli anni, mi ha permesso di vivere attivamente alcuni dei fatti più eclatanti rimasti impressi nel territorio irpino.
Altre Notizie
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Ultimi Articoli